Ciclo conferenze a Torino dal titolo "INCONTRI LONTANI"

http://www.planetarioditorino.it/it/Incontri_lontani_di_Giancarlo_Genta-293.html

A chi è di torino ed interessato, il bellissimo parco astronomico infiniTo di Pino Torinese organizza questa serie di conferenze.

Hanno solo il difetto di costare 5 euri… ma se non siete mai andati a visitare questa struttura almeno una volta ne vale la pena…

Ciao

Raffaele

Cosa sono 5 euro per visitare una struttura del genere?
Quando per andare al cinema se ne spendono quasi il doppio?

Su gente andate ed approfittate delle possibilità offerte da un posto cosi’, pensate a quanti non dispongono di una struttura simile nella propria città.

Cavolo, l’avessi saputo ieri mi sarei potuto organizzare…
Vuol dire che andrò alle prossime conferenze

Come sapete non sono nemmeno vicino a Torino, ma collaborando da tempo con un Planetario, quello di Lecco, vi invito anche io a voler partecipare a queste iniziative.
Con il passare del tempo, a prescindere dal colore politico delle Giunte e dei Governi, posso assicurarvi che le contingenze economiche e la moderna “mentalità” dell’ “investo dove ho un ritorno immediato” rendono la voce Cultura la prima a finire sotto la scure dei tagli.
Massicce partecipazioni alle attività organizzate sono un chiaro messaggio a chi organizza e a chi finanzia :slight_smile:

quotone! se una cosa del genere fosse nella mia città ci andrei tutti i giorni :ok_hand: