Circolo Astrofili di Talmassons

Salve a tutti :slight_smile:
E’ bello vedere che ci sono sempre piu’ forum astrofili ed astronautici :slight_smile:
Se volete potete anche visitare il nostro forum :wink:

Buona lettura
e a presto :smiley:

Mandi
Marcello

Ciao e benvenuto … :smiley:
Ovviamente la cortesia sarà ricambiata … :grinning:
Ciao!

Ciao!
Benvenuto tra noi. O benvenuti tra noi?
Beh, sia come sia, l’importante è avere a bordo un numero di amici sempre in crescita!
Buona consultazione e inviateci i vs. post!

ciao Marco :slight_smile:
ho visto che ti sei iscritto !
Benvenuto pure tu nel nostro forum :wink:
Vedo che pure tu hai adottato Solaris come template … bello vero!
Via spetto tutti per un gemellaggio di forum :slight_smile:

Mandi dal Friuli V.G.

ciao Marco :-) ho visto che ti sei iscritto ! Benvenuto pure tu nel nostro forum ;-) Vedo che pure tu hai adottato Solaris come template ... bello vero! Via spetto tutti per un gemellaggio di forum :-) Mandi dal Friuli V.G.

Beh, diciamo che ho ricambiato la cortesia :smiley:
Il template è una versione riveduta, corretta, allargata, addomesticata di Solaris, che ho ribattezzato Sol3. :wink:
Spero ritorniate presto da queste parti. Aspettiamo anche i vostri interventi!! :smiley:

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :smiley:

ciao Marco :-) ho visto che ti sei iscritto ! Benvenuto pure tu nel nostro forum ;-) Vedo che pure tu hai adottato Solaris come template ... bello vero! Via spetto tutti per un gemellaggio di forum :-)

Mandi dal Friuli V.G.

Benvenuto!!

grazie a tutti :slight_smile:
ho reinserito la firma nel profilo
credevo di averlo gia fatto tempo fa…

a presto a tutti
Marcello

Bene! Bentornati!!! :wink:
Ora speriamo di ricevere anche il vostro contributo per arricchire i ns. forums di astronautica, che sarà di certo molto qualificato, visto che i gruppi astrofili (e ne so qualcosa, credetemi) sono spesso il volano e la migliore fonte per chi vuole tenersi aggiornato con le notizie e con la divulgazione dell’astronautica!!

Benvenuti!!

Bentornati anche da me!!!