Cofanetto di Battlestar Galactica Stagione1

Su Dvd-store e prenotabile la Prima Stagione :
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?txtTipoRicerca=Cerca&txtID_Prodotto=18055
Io lo gia messa nella Wishlist :slight_smile:

Ho i cofanetti di prima e seconda stagione.
Da subber e fan, il doppiaggio italiano mi ha fatto schiantare i testicoli al suolo. :frowning:

Ne ero sicuro,lo detto perche magari a qualcuno che ancora non aveva Comprato il cofanetto poteva interessare visto che se non si vuole sentire il Doppiaggio in italiano basta guardarlo con i Sottotitoli.

Certo, hai fatto bene :slight_smile:
Sono fisime da subber :smiley:

Ho visto le prime due splendide stagioni in lingua originale‚Ķora la terza la sto guardando in italiano ed √® stato un contraccolpo fortissimo,un pugno allo stomaco‚Ķadesso ci ho fatto l‚Äôabitudine (nn √® poi cos√¨ malvagio‚Ķpi√Ļ o meno‚Ķpensate che una puntata me la sono vista in spagnolo!).In ogni caso BSG √® qualcosa di fenomenale (mi ci sono accostato in realt√† molto scetticamente ed ho ricevuto una sorpresona).Adesso mi eclisso per 90 minutini che mi vedo la 3X11 e la 3X12.

Sappi che stai affrontando le puntate pi√Ļ ‚Äúdeboli‚ÄĚ della stagione.
Poi da 3x17 in poi si va sulle montagne russe.
Parola di subber :slight_smile:
P.S.
Non a caso il faccione del mio avatar è quello di Ronald D. Moore, la mente GENIALE dietro la sceneggiatura della serie :slight_smile:

Il pugno allo stomaco era riferito al doppiaggio in italiano.Effettivamente le prime puntate della terza sono un po‚Äô pi√Ļ deboli rispetto alle prime due stagioni ma stanno preparando il terreno per,come dici tu,un giro sulle montagne russe,quindi penso sia ‚Äúfisiologica‚ÄĚ questa debolezza.