Cofanetto di Battlestar Galactica Stagione1

Su Dvd-store e prenotabile la Prima Stagione :
http://www.dvd-store.it/Cerca.asp?txtTipoRicerca=Cerca&txtID_Prodotto=18055
Io lo gia messa nella Wishlist :slight_smile:

Ho i cofanetti di prima e seconda stagione.
Da subber e fan, il doppiaggio italiano mi ha fatto schiantare i testicoli al suolo. :frowning:

Ne ero sicuro,lo detto perche magari a qualcuno che ancora non aveva Comprato il cofanetto poteva interessare visto che se non si vuole sentire il Doppiaggio in italiano basta guardarlo con i Sottotitoli.

Certo, hai fatto bene :slight_smile:
Sono fisime da subber :smiley:

Ho visto le prime due splendide stagioni in lingua originale…ora la terza la sto guardando in italiano ed è stato un contraccolpo fortissimo,un pugno allo stomaco…adesso ci ho fatto l’abitudine (nn è poi così malvagio…più o meno…pensate che una puntata me la sono vista in spagnolo!).In ogni caso BSG è qualcosa di fenomenale (mi ci sono accostato in realtà molto scetticamente ed ho ricevuto una sorpresona).Adesso mi eclisso per 90 minutini che mi vedo la 3X11 e la 3X12.

Sappi che stai affrontando le puntate più “deboli” della stagione.
Poi da 3x17 in poi si va sulle montagne russe.
Parola di subber :slight_smile:
P.S.
Non a caso il faccione del mio avatar è quello di Ronald D. Moore, la mente GENIALE dietro la sceneggiatura della serie :slight_smile:

Il pugno allo stomaco era riferito al doppiaggio in italiano.Effettivamente le prime puntate della terza sono un po’ più deboli rispetto alle prime due stagioni ma stanno preparando il terreno per,come dici tu,un giro sulle montagne russe,quindi penso sia “fisiologica” questa debolezza.