come promesso...

Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonio, studente dell’ultimo anno di ingegneria aerospaziale, indirizzo spazio, presso il Politecnico di Torino.
Questo ultimo weekend ho partecipato ad AstronautiCON 6 : ho avuto modo di conoscere persone eccezionali, di stringere rapporti personali e professionali con chi condivide le mie stesse passioni, di impararare e scoprire cose nuove e, infine, di incontrare un’astronauta ed una splendida persona qual’è Sandra Magnus.

Ringrazio tutti quelli che hanno reso possibile questo magnifico weekend: il gruppo Deep Space, l’associazione ISAA e i membri del Forum, non volevo andarmene via da Lecco e in macchina per Torino mi mancavate già tutti quanti!
Per chi non mi ha conosciuto di persona ma segue e partecipa al forum: è un piacere essere dei vostri!

Come primo post da ROOKIE vi prometto di procurarmi e leggere RIDING ROCKETS :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ciao! Innanzitutto benvenuto sul forum! E’ stato un piacere incontrare tutto il vostro team alla CON! Un grazie a te, agli altri ragazzi e ad Acris/Raffaele che ha fatto da tramite :slight_smile:

Con poche persone si riesce ad instaurare un’amicizia in due soli giorni: con voi è stato così! :wink:

p.s. ora che hai nominato Riding Rockets, il tool di monitoring automatico di Amoroso terrà sorvegliati tutti i tuoi account in attesa che tu legga davvero il libro :star_struck:

Benvenuto.
Ho come la sensazione che eri tu il mio vicino di posto a teatro sabato sera…

benvenuto e stai attento che poi ti interroghiamo!

Benvenuto nel forum!
E’ stato un piacere fare la tua conoscenza e ancora complimenti per il vostro lavoro! :clap:

Ciao conterraneo (o quasi :smiley: ), benvenuto!

Benvenuto a bordo e mettiti comodo!!

Tu eri il conferenziere, giusto?
Complimenti agli inventori della ruota!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ora torno serio…
Ospitare voi studenti dei due Politecnici è stato un onore ed un piacere, oltre che interessantissimo!

Continuate così!

Noto che ora sei qui anche tu (vediamo se capisci chi sono :smiley: )
Benvenuto nel forum!

Benearrivato! :beer: Mi raccomando, tienici aggiornati sull’evoluzione del vostro progetto :nerd:

Potrai ascoltarci settimanalmente quando riprenderemo AstronautiCAST, il nostro podcast.

Benvenuto.

Ogni resistenza è inutile, sarai assimilato.

You rung?

Ciao e benvenuto anche da me! :slight_smile:

Welcome!

Ho seguito la vostra presentazione con molto interesse, complimenti!

Benvenuto Antonio! e complimenti per il vostro lavoro, sappiate che c’è chi vi tiene d’occhio :wink:

Benvenuto e buona permanenza.
Anche da parte mia, complimenti per il vostro lavoro!

PS.: Terminata la lettura di “Riding Rockets” a seguire è richiesta quella di “Space Shuttle” di Dennis R. Jenkins

Benvenuto Antonio!
Non ho potuto seguire il vostro intervento di domenica, ma son contenta di aver approfondito il progetto nell’area espositiva, rimango anch’io in attesa di nuovi aggiornamenti.
:slight_smile:

Preparati all’assimilazione (Amoroso cit.)

Ciao e benvenuto anche da parte mia! :beer:

Benvenuto…
Ma sei l’inventore della ruota? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Ok OK :facepunch: :facepunch: