Come usare il tag SPOILER

L’admin marcozambi ha recentemente aggiunto il supporto per il tag SPOILER all’editor dei post del forum. È utile per inserire spoiler nascosti nelle recensioni lasciando all’utente la scelta se visualizzare l’informazione nascosta.

Ecco come usarlo. Selezionate il testo dello spoiler e cliccate il bottone nella toolbar dell’editor di cui allego l’icona (passando il puntatore sopra l’icona appare la scritta “Insert Spoiler”). Potete anche inserire direttamente il tag nel testo in questo modo:

[spoiler] Questo è il testo dello spoiler. [/spoiler]

Ecco infine come appare, cliccate il bottone “Spoiler” qui di seguito.

Questo è il testo dello spoiler.


Paolo…

ENCICLOPEDICO, come al solito :wink:

Come diceva qualcuno di mia conoscenza…

Paolo Amoroso, una garanzia.

Dopo tanti anni di presenza nel forum mi sono reso conto per la prima volta dell’assenza del tasto spolier solo poche settimane fa,quando volevo inserire un commento sul film “Gravity”.
Per una frazione di secondo sono rimasto sorpreso,poi ho realizzato che in un forum come il nostro il tasto spoiler ha un utilità relativa,a meno di scrivere cose come: "A bordo della ISS Parmitano potrebbe compiere un altra EVA
Comunque,sempre meglio averlo il famoso tastino.

E aggiungerei (come avviso ai naviganti) che su Tapatalk (free x iPhone iOS7) non nasconde un bel nulla e spoilera alla grande! :slight_smile: