Comitive italiane al KSC per il lancio di STS-120

Riassumo qui le informazioni essenziali sulle comitive italiane con utenti di Forumastronautico che stanno organizzando viaggi al KSC per assistere al lancio di STS-120, attualmente previsto per il 23 ottobre 2007. Credo che sia utile sapere chi siamo per contattarci in caso di necessità o per altre occasioni.

Ecco le comitive e/o le persone di cui sono a conoscenza, riportando per ciascuno il periodo del viaggio e l’albergo scelto per la permanenza. Indico anche il “CapCom” del mio gruppo, cioè la persona a cui telefonare e/o inviare SMS per eventuali contatti. Posso farvi avere via PM il numero di cellulare che userò, io sarei interessato ai numeri dei CapCom degli altri gruppi.

Gruppo di utenti di Forumastronautico (16-27 ottobre)
Ramada Hotel

Gruppo del Planetario di Milano - CapCom: Paolo Amoroso (19-29 ottobre)
The Courtyard Marriott Cocoa Beach Hotel (dal 19 al 23 ottobre)
(sede dell’ESA Guest Centre)

Paolo D’Angelo(?)

Paolo Amoroso

Dal 23 al 29 che fai? :smiley: :wink:

Il programma è in corso di definizione. Stiamo organizzando visite a luoghi scientifici (planetari, osservatori astronomici, musei, teatri IMAX, ecc.) della zona. Probabilmente ci sposteremo di qualche centinaio di km.

Paolo Amoroso

Che sia possibile un randez-vouz per provare a cenare con Damaris Sarria?
Si, l’ho invitata.
No, non ha ancora risposto. :smiley:

Ok… è chiaro … Daytona Beach … portatevi una buona scorta di crema solare … :smiley:

OK per quanto mi riguarda puoi togliere il punto interrogativo. Ho ricevuto finalmente conferma di essere nel gruppo stampa.

Non so però ancora date ed alloggio.

Paolo D’Angelo

E vai Paolo!
Mi fa molto piacere!

Grande Paolo! Anche tu dei nostri! Il Forum porterà una nutrita rappresentanza a sostegno del nosro Nespoli. :wink:

Tutta la stampa sarà al The Courtyard Marriott Cocoa Beach Hotel dal 20 sera.

Paolo D’Angelo

Anch’io e una parte del gruppo del Planetario, ci vediamo lì.

Paolo Amoroso

OK. A domenica sera allora.

Paolo D’angelo

Ragazzi, non so se mi leggerete, cmq il 20 sera noi ceneremo con Damaris Sarria in un ristorante italiano (sperem… qui di italiano i cibi hanno solo il nome :stuck_out_tongue_winking_eye:, vi racconteremo) di Cocoa Beach.
Preferisci davvero un pugno di noiosissimi giornalisti? :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:
Cmq, speriamo di avere occasione di mangiare insieme, magari unendo al ns. folto gruppo Paolo D’Angelo, Claudia Di Giorgio e qualche altro temerario italian journalist…
Paolo Amoroso ha il mio numero di cell americano, ma se non riuscite a contattarlo ditemelo che ve lo passo qui in chiaro.

In bocca al lupo per il ristorante “italiota” [-o<

Io quando sono in USA li evito come la peste (eccetto una pizzeria a Indianapolis gestita da un certo Giorgio di Ischia) :sunglasses: