compleanno neil armstrong

salve a tutti ragazzi qui Lunakhod! domani 5 agosto è il compleanno del primo uomo che ha messo piede sulla Luna:Neil Armstrong! nato nel 1930 ha comandato nel luglio 1969 la storica, meravigliosa missione Apollo 11 che ha portato, per la prima volta nella storia dell’umanità, degli esseri umani sulla superficie di un altro corpo celeste al di fuori della Terra, la Luna. entrato alla Nasa e diventato astronauta nel 1962, ha volato per la prima volta nello spazio il 16 marzo 1966 a bordo della Gemini 8, in compagnia di David Scott.
AUGURI “VECCHIO” COMANDANTE ARMSTRONG!!!

Auguri anche da parte mia!

Mi sorge spontanea una curiosità che fa di bello oggi? Il pensionato o è impegnato in qualche attività che abbia a che vedere con lo spazio?

Auguri Neil!

Il suo “piccolo passo” è in tutti i nostri cuori…

Credo che faccia ancora consulenze e seminari in ambito aziendale.

Paolo Amoroso

Buon Compleanno.

Ricorderemo sempre le tue parole sulla terra dallo spazio:

"I see trees of green… red roses too
I see them bloom… for me and for you
And I think to myself… what a wonderful world.

I see skies of blue… clouds of white
Bright blessed days…dark sacred nights
And I think to myself …what a wonderful world". :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Auguri di cuore Neil!!! :clap:

Sono ancora in tempo per gli auguri :blush:
:clap:

Perche’ non gli mandiamo una bella mail di auguri???

Grandissimo Peppe!!! :clap:
E’ una meravigliosa idea, io ci sto!

Perchè no? Mandiamone una a nome di tutto forumastronautico.

ehm…qualcuno la conosce la sua mail? :stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ un ottima idea… se si riesce a sapere la sua email! :wink:

Vista la riservatezza di Armstrong, dubito che abbia un indirizzo email pubblico.

Paolo Amoroso

…mi associo (ahimè in ritardo) agli auguri del forum :beer:. Per rispondere a chi si chiedeva cosa facesse ora Armstrong…credo che lavori nella AIL…società americana che produce antenne per telecomunicazioni…

Ragazzi non c’è problema. salve a tutti, qui Lunakhod! L’importante è essersi ricordati di “tirare le orecchie”, ( in modo affettuoso ) ad una persona straordinaria, che ha vissuto (anche per tutti noi, l’umanità) l’avventura più straordinaria di tutti i tempi. ancora auguri Neil, “FIRST MAN ON THE MOON”.

anche se in ritardo mi associo anche io!!! tanti auguri Armstrong!! :clap: :clap: :clap: