Complimenti!

Bellissimo forum! :slight_smile:

Complimenti anche per il tuo sito Massimo,i tuoi scritti devono essere molto interessanti,penso che per i partecipanti a questo forum possa essere molto interessante “L’Animo Spaziale”.Se vuoi, ti puoi presentare nella sezione “Nuovi iscritti”.

Te lo sei scelto bene il racconto eheheh

Purtroppo, l’opera completa “L’Animo spaziale” non posso farla girare, in quanto è composto di 3 parti, due delle quali sono in procinto di ripartecipare ad altri concorsi.
Posso solo darvi il link della prima parte che ha giĂ  vinto :grinning:
http://www.massimobaglione.org/Page_Apuliacon2006.htm

Una curiositĂ :
questo forum è un pacchetto rielaborato da voi o esiste già con tutte queste numerose funzioni integrate?

Per questa domanda l’unico in grado di risponderti è il nostro mitico Admin (anche detto marcozambi),io penso che sia tutto merito suo, ogni tot di tempo infatti c’è qualcosa di nuovo!!
Comunque grazie per l’indirizzo alla prima parte dell’opera!

Una curiosità: questo forum è un pacchetto rielaborato da voi o esiste già con tutte queste numerose funzioni integrate?

Ciao Massimo e benvenuto su forumastronautico.it :smiley:
Complimenti per le tue opere letterarie nel mondo fantascientifico, un genere che da queste parti è apprezzato dai più :wink:

Dunque, per rispondere alla tua curiosità devo dirti che il forum si basa su phpbb, cui è stato aggiunto un grande e potente mod: Categories Hierarchy drogato con qualche altro mod.
Oltre a disporre quindi del miglior sistema di gestione di forum free, o meglio libero (GPL), abbiamo la possibilitĂ  di creare subforums e gestire, dietro le quinte, permessi raffinati e ottime statistiche.

Se vuoi altri particolari puoi pure contattarmi per PM.

A presto!

Cavolo non mi ero assolutamente accorto del tuo sito!!!
L’ho visitato e devo dire che mi ha molto impressionato il tuo racconto!!!
Speriamo in futuro di poter leggere qualche romanzo di fantascienza di Massimo Baglione!!! :smiley:

Grazie Marco, immaginavo che la base fosse il phpbb, ma non credevo potesse diventare così fiko.
Ottimo lavoro!

ArTaX, il mondo dell’editoria è davvero un ambientaccio.
Se volessi, a pagamento avrei giĂ  al mio attivo 5 o 6 libri, ma io faccio parte di quella strana setta di scrittori che vuole essere pubblicato per merito.
Siccome ce ne sono tanti in giro (di scrittori), allora ho preferito puntare tutto sulla divulgazione digitale, zero remunerativa, ma con migliore visibilitĂ .
Credo di aver superato la fase dello “scrittore in erba” e forse anche quella dello “scrittore esordiente”, non mi resta che mantenere il trend e, se possibile, migliorarmi.
Qualcuno si accorgerĂ  di me, no? eheheh