Concorso Arianespace per vincere un viaggio a Kourou

Fra il 3 e il 23 giugno 2013 è possibile partecipare a un concorso Arianespace per vincere un viaggio a Kourou per assistere a un lancio, o un modello in scala 1/200 di Ariane 5. Basta compilare il modulo sul sito del concorso.

E io ci provo… :slight_smile:

Paolo, grazie per la segnalazione.
Io mi “accontento” anche solamente del modello in scala…

Registrato anch’io!

fatto anch’io! grazie per la segnalazione

anche io aspiro solo al modello…

Pensavo fosse scontato… non mi interessa minimamente un viaggio a Kourou per assistere ad un lancio… :whistle:

Fatto! Io opterei per il viaggio. Vedere un lancio dal vivo sarebbe un’esperienza incredibile.

Grazie per la segnalazione!

Io mi accontento…

invito tutti a desistere dal fare sta cosa… tanto non si vince mai nulla… :rage:

Noooo, asssolutamenteeee… da evitare… (ho iscritto pure i due gatti, con relative email)

E loro andranno a Kourou e tu resti a casa con il modello… :slight_smile: scherzo… basta che non li mettano in prima fila… nell’ogiva.

Ero via dall’Italia e non avendo collegamento internet non sapevo nulla di questo concorso. Sono comunque andato a vedere sul sito e oggi ci sono i risultati dei sorteggi. A voler fare il complottista, “guarda caso”, ci sono 5 francesi su 6 premiati. Mah … :slight_smile:

Non ho letto il regolamento perché era in francese che non so, e già questo potrebbe essere un’indizio che il concorso aveva una partecipazione ristretta. Qualcuno l’aveva letto?

No, come i regolamenti dei forum. :rage:

Dovevo passare piu’ spesso sul sito, ma si sa’, e’ colpa di faccia di buco…

Non credo perché il sesto vincitore (modellino) è un russo.

forse forse (!) il concorso ha avuto più diffusione in Francia.