Ho deciso di aprire il thread più inutile della storia, ma volevo provare un bel sondaggione
Quale secondo voi è il lanciatore più bello ESCLUSIVAMENTE dal punto di vista ESTETICO attualmente in uso?
(Ho evitato di mettere tutti i rottami ex-ICBM, ex-sovietici, ex-funzionanti…)
Ok non c’è bisogno che classifichiate questo thread come il più stupido del forum… lo so già
Avendo votato presumibilmente prima di te, mi basta fare la differenza dei voti per sapere cosa hai votato!
A chi interessa comprare l’informazione??? :bi:
Accetto pagamenti solo in euro (con i tempi che corrono meglio non fidarsi del dollaro)
Beh si potrebbe fare quello delle astronaute… o astronautesse… o astronautrici…
Dai chi è che vuole sprecare la sua quota mensile di thread inutile con quest’altro sondaggione?
Ovviamente corredato di foto illustrative (possibilmente non quelle ufficiali sul sito nasa che le fanno sembrare tutte e dico TUTTE orrende… )
P.S.
Ovviamente le girls del forum sono liberissime di aprire un secondo sondaggione apposito per Mr. Universo
E’ stata dura però…
Anche io sono stato dalla parte dei “grossi” lasciando fuori il quasi italiano Vega (che però deve ancora volare) e il Delta II (che ho visto esibirsi dal vivo 8) )
In ordine sparso: Ariane V, Proton e Delta IV Heavy. :cylon:
eh si è un po’ dura…se avessimo considerato tutti i vettori, penso che Saturn V e N1 se la sarebbero giocata ad armi pari…per quanto mi riguarda ho scelto Proton, Soyuz e Delta IV heavy…
soyuz (il grande vecchio) e delta2… a parte i ‘mostri sacri’ saturn V ed energia (specie il secondo!), giustamente non considerati.
posso dirlo? i russi sono in gamba dal punto di vista estetico… infatti, potendo, avrei messo senza dubbio al primo posto soyuz ed energia… penso anche all’aeronautica: certi mig e sukhoi sono una gioia per gli occhi! noi occidentali siamo più ‘razionali’… vedi il vega…