Leggendo le motivazioni ovvero alba orbitale e traiettoria che lega la terra con la ISS …aiutooooo ma come si fa!
Credo sia uno che se ne intende più di grafica appassionato di spazio che forse conosce i temi ma ha dato maggior importanza alla buona disposizione degli elementi dal punto di vista “grafico” e non “matematico”.
Va bene l’aspetto grafico ma si tratta del logo di una missione scientifica non dell’ adesivo per il missile dell’ovetto Kinder. In sostanza i tratterebbe di ribaltare la scena con l’Europa vista dalla costa atlantica e sullo sfondo ISS e sole uniti dalla traiettoria in partenza dal Kazakistan.
Concordo, è come puntualizzare il fatto che non sia ancora ovvio, parevano più cacciatori di notizie. Samantha ha risposto benissimo, ed è stata messa l’attenzione anche sulle diverse astronaute statunitensi e nel mondo. Mi è piaciuto molto anche che Samantha umilmente abbia detto qualcosa del tipo “la popolazione è troppo ristretta per farci della statistica sopra”, qualche aspirante giornalista si sarà perso per strada. Corsi di statistica per tutti! ![]()
Anche a me è piaciuto molto il termine proprio della statistica ![]()
Invece stamattina al tg5, in cui sono incappata del tutto casualmente mentre cercavo il meteo, è stato detto che il logo è stato presentato OGGI e che lo scopo principale della missione di Samantha sarà focalizzare sul ruolo delle donne nello spazio. Hanno anche definito Samantha emozionatissima, mentre a me è parsa come sempre molto equlibrata, controllata e sicura di sè.
Ecco la proposta di logo di uno dei partecipanti al concorso. Quali erano le vostre proposte?
Beh, a me il logo invece piace molto!
Ecco la proposta di logo di uno dei partecipanti al concorso. Quali erano le vostre proposte?
Io per quanto riguarda il logo non ho partecipato, la grafica non è il mio forte.
Beh, a me il logo invece piace molto!
Anche a me piace. Ha una linea molto pulita.
Invece stamattina al tg5, in cui sono incappata del tutto casualmente mentre cercavo il meteo, è stato detto che il logo è stato presentato OGGI e che lo scopo principale della missione di Samantha sarà focalizzare sul ruolo delle donne nello spazio. Hanno anche definito Samantha emozionatissima, mentre a me è parsa come sempre molto equlibrata, controllata e sicura di sè.
Io invece stamattina ho sentito al notiziario di una radio locale che Samantha andrà sulla Luna.
Senza parole.
Posso capire il dire fosse emozionata. Ma che va sulla Luna non ci abboccano neanche i nonni del “Bar della piazza” mentre giocano a briscola. Veramente incredibile.