Concorso Planit

Salve a tutti, volevo aprire un thread sul concorso Planit, per sapere se c’è qualcuno che partecipa o che è interessato all’evento. Da compositore e appassionato di astronautica ho contattato l’associazione che ogni anno organizza questo evento e mi sono proposto come compositore produttore di musica ambient cosiddetta “cosmica” avevo già parlato e postato dei link nella mia presentazione ma ho deciso di fare un thread separato. Mi ha no contattato da poco dicendomi che erano aperte le iscrizioni per la partecipazione al concorso, ma non sono stato fortunato nella ricerca di un videomaker o un appassionato di stelle e montaggio video :point_up: . Quindi così mi chiedo se qui qualcuno partecipa o magari aveva intenzione di partecipare senza i giusti stimoli o collaborazioni…il concorso si fa ogni anno e ci sono 500€ in palio, il video sarà a carattere didattico, tutte le specifiche son scritte qui:

http://www.planetari.org/it/index.php?option=com_content&view=article&id=201&Itemid=111

Spero di non fare dello spam, forse in molti sono interessati all’iniziativa ma non hanno letto il mio post di presentazione, queste sono le mie composizioni di “musica d’uso” anche se sono state concepite come composizioni a se stanti:

Spero in qualcosa anche se non si tratta del concorso…un abbraccio a tutti gli appassionati!