Domani sera alle 18:00 EDT - mezzanotte ora italiana è prevista la conferenza stampa di presentazioni di Nespoli in maniera congiunta ESA-NASA sia per la stampa italiana che per quella americana, diretta su NASATV.
Da domani ESATV trasmetterà anche una presentazione dell’astronauta italiano alle ore 15.00 e sabato la ripeterà alle ore 10:45. http://television.esa.int/default.cfm#
Grande Nespoli, a me fa un’ottima impressione.
Mi pare un grande comunicatore, si vede proprio che ha voglia di parlare e spiegare (e non gli capiterà molto spesso nella sua lingua madre…).
Buon lavoro Paolo & STS-120 Crew.
Ma per la miseria.
Volevo registrarvi l’intera intervista ma il segnale è stato disturbatissimo, variando dal 20% al 75% di potenza.
Escludo problemi di antenna, vista l’assenza di vento e la perfetta visibilità di altre stazioni sul sat Atlantic Bird 1.
Cmq, qualcosa mi è riuscito di beccare. Intanto abbiamo le domande di Paolo D’Angelo, poi altre parti interessanti.
Vedo di assemblare nel WE e postare qualcosa in sezione download lunedì mattina.
Io ora vado a nanna, mentre il PC comprime gli XviD
confermo: solo 6 giornalisti. Ma era oltre mezzanotte…
Buona nuova. A capo delle comunicazioni in ESRIN (al posto di Simonetta Cheli) dal 1 settembre è arrivato Dieter Isakeit. Per chi non lo conoscesse basta guardare l’ESA Bulletin. Ci sono all’orizzonte nuove grandi cose.