Conferenza sul viaggio al KSC

Lo so, è un po’ tardino per inserire questo annuncio, però per chi volesse, questa sera presso la Sala Papa Giovanni XXIII sita in Piazza Arcipresbiterale (la piazza della Chiesa Parrocchiale) a Calolziocorte (LC), su invito delle ACLI locali, alle ore 20:45 l’Admin marcozambi e Spacewalker terranno una conferenza-proiezione sulla nostra esperienza al KSC. :sunglasses:

Appena possibile ve ne farò il resoconto.

Grandissimi!
In bocca al lupo!
Peccato essere così distanti!!! ](*,)

Già, peccato!

Ad ogni modo, magari in primavera (Yuri’s Night 2008?) noi vi aspettiamo in riva al nostro laghetto per qualche giornata alla grandissima!! :scream:

Ciao!
Che bella iniziativa quella di una conferenza sul nostro viaggio!
Appena potete fateci sapere.
:wink:

Ho aperto questa discussione solo ora (non aspettandomi che fosse un avviso dell’ultimo minuto) e sono pure influenzato, con sommo dispiacere vi dovrò rinunciare :disappointed:.

Non preoccuparti, Nemo, forse in primavera se ci sarà spazio in calendario, faremo una conferenza simile al Planetario di Lecco!! :colonial:

Allego qualche scatto di ieri sera, aggiungendo che la conferenza prenatalizia che le ACLI di Calolziocorte organizzano nell’ambito dell’ultradecennale “Fiera del Libro”, negli ultimi anni è stata affidata al nostro buon Admin marcozambi, che con la sua maestria e sapienza riesce sempre ad accontentare pubblico ed organizzatori. :sunglasses:

Rispetto agli ultimi anni l’affluenza di pubblico è aumentata, e la gente sembra essere rimasta soddisfatta dello spettacolo offerto dal nostro Admin! :smiley:

Per quanto mi rigurada, nel rivedere le immagini del lancio di STS-120, con il sonoro originale… :flushed:…beh…mi sono ancora una volta scappati i lacrimoni… :scream: :wink:

Che dire? Spero tanto che si riesca a riproporre questa conferenza anche al Planetario di Lecco!!! :cylon:

Nelle foto potete vedere la sala che si sta riempiendo…

Fantastico!

Peccato non esserci stato! :cry:

Mi associo a Teo, peccato non esserci stato (e non solo a Lecco…sigh…)!!!

Peccato davvero…
Ieri sera non sarei riuscito comunque ad esserci: sono rientrato dal lavoro alle 22!

Mi raccomando per la Primavera, eh? :wink:

Bravi ragazzi :smiley:

Avete una registrazione audio/video della serata, vero? :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, AJ, purtroppo non è stato possibile registrare nulla… #-o
Tanto, quando rifaremo la conferenza al Planetario di Lecco verrai a trovarci, VERO??? :cylon:

Si, però fatemelo sapere un pelo prima :stuck_out_tongue_winking_eye:

Roger!! :colonial:

Mi associo Luca!

Ok ragazzi, avete ragione!
La prossima volta sarò più solerte!! :colonial: