Conferenza sullo Sputnik

In occasione del cinquantennio dello Sputnik 1, stò tentando di fare una conferenza nel mio paese, a cavallo del 4 ottobre. Ho preso accordi con il bibliotecario che si è detto molto disponibile, ma bisogna avere l’avvallo del comune.
Appena ho qualche informazione in più ve la comunicherò. Il mio paese è Casalmaiocco, provincia di Lodi (nord, al confine con quella di Milano).
Vi farò sapere.
Ciao.

Mi sembra un’iniziativa davvero lodevole!!

Tienici informati circa la realizzazione della conferenza (e nel caso posta anche qualche foto).

Nel caso io ci sarò con alta probabilità.

Ottimo Ares … Ricorda che noi vogliamo l’esclusiva! :wink:

Un grossissimo in bocca al lupo :smiley:
Il tuo bibliotecario è un santo, anzi nò, è il gemello separato alla nascita del mio di bibliotecario :-P; magari dovremo metterli in contatto chissa che sorprese!! :smiley:/
La frase di cui sopra è perché pure io ho avuto la disponibilità della biblioteca per organizzare una conferenza, anche se di tema differente (sui disegni animati giapponesi :grinning: ). Ah se ce ne fossero di più di gente come loro.

Cartoni animati giapponesi???
Parliamone.

Io sono un grande, anzi un grosso, appassionato!!! :slight_smile: :slight_smile:

Se riuscirò a farla, è chiaro che Voi del Forum SIETE TUTTI INVITATI!
Penso che ci saranno solo quattro gatti, dalle mie parti certe cose tirano poco, ma se verrete sarà anche un modo per conoscerci, visto che io non posso muovermi troppo.
Ciao.

Carissimo, eccoti alcuni buoni consigli, sempre validi, che ebbi adottato per quella mia conferenza sopra citata.
Non credere che nel mio di paese eravamo milioni a guardare i cartoni, ma l’incontro ebbe un tale successo che venne perfino replicato!
Fai una vasta opera di volantinaggio a tappeto, è un compito ingrato lo so, ho provato, quasi nessuno andra a segno, ma basta uno solo che venga solo per avere letto il tuo manifesto e ne sarà valsa la pena.
Fai opera di mobbing su parenti stretti e lontani convincili, ricattali, legali, ma devono venire anche loro.
per ora mi fermo qua :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie dei consigli!

A cavallo del 4 ottobre avrei molti problemi nel venire, però , se fosse possibile farla nel giorno di sabato, posso garantire fin d’ora la mia presenza.
Comunque sia, aspettiamo e vediamo!