Continuazione traduzione Mission Log (e Daily Report)

Quando ho deciso di prendermi il compito di tradurre i Mission Log e i Daily Report l’ho fatto con la consapevolezza e la promessa di pubblicare con costanza gli aggiornamenti giorno per giorno e di lasciare il ruolo a qualcun altro appena non fossi stato più in grado di garantire una certa frequenza. Andando al nocciolo della questione… il prossimo 30 settembre mi inizieranno le lezioni universitarie e quel tempo che da più di 150 giorni dedico alle traduzioni mi serve per costruire il mio futuro. Ho intenzione concludere quanto meno l’Expedition 60 però mi rendo conto che non è il massimo “passare il testimone” a metà settimana anche per via dei possibili arretrati. Eventualmente posso finire la settimana (dal 30 set. - 6 ott.), non oltre, visto che gli orari delle lezioni me lo permettono.

Anche se scriverò più di rado, non vuol dire non visiti quotidianamente il Forum anzi sarò comunque presente. In caso di bisogno non esitate a citarmi (@LuckyFive) e vi risponderò appena possibile; potete sempre contare su di me. È un modo per dirvi che non smetto di seguire la vita sulla macchina più straordinaria mai costruita dal genere umano. Come si suol dire: “il lupo perde il pelo ma non il vizio” :wink:

Cosa posso anticiparvi?! Nulla… tranne che sto lavorando ad alcuni contributi per arricchire ulteriormente il Forum e che troverò altri modi per contribuire alla nobile causa dell’associazione ISAA.

P.S: @RikyUnreal posso continuare a segnalarti le attività più interessanti per i riassunti settimanali della missione Beyond ma è meglio parlarne in modo più approfondito. Se vuoi ne possiamo discutere qui, ho creato la discussione anche per questo, oppure in privato.

13 Mi Piace

Grazie del tuo contributo e auguri per gli studi.

1 Mi Piace

Grazie mille per il tuo contributo! Buona scuola.
“La scuola la giri, la ri-giri ma è sempre una palla”

2 Mi Piace

Grazie per il tuo instancabile lavoro @LuckyFive. Adesso dedicati alla pianificazione del tuo futuro con serenità, tanto il forum sarà sempre qui!

1 Mi Piace

@Luca lo so che il Forum sarà sempre qui ed io sarò visibile nei vostri radar! È stato, o meglio è, un piacere aver fatto qualcosa di utile e sono contento che il “lavoro”, se così si può definire, fatto fino ad oggi non sia stato vano. Posso dirti ho tradotto ben volentieri ogni testo e non mi sono mai stancato di farlo. Al di là di tutto, ho imparato tante cose nuove anche le più banali e soprattutto siete stati in grado ad “accendere” una nuova fiamma della passione proprio nel momento in cui ne avevo più bisogno.

7 Mi Piace

Voglio ringraziarti anche io per il prezioso, gran lavoro fatto fin qui che davvero rappresenta un esempio per me (e spero per tutti) di buona volontà, entusiasmo, qualità e dedizione alla community.
Averne, di @LuckyFive

In bocca al lupo per tutto!

6 Mi Piace

In bocca al lupo per la nuova avventura! :muscle: Il forum sarà forse ancora più prezioso per te perché sarà un’isola in cui rifugiarsi e staccare la mente dagli studi.
Che università fai?

Inizierò il primo anno della laurea triennale in Ingegneria dell’Energia e delle Fonti Rinnovabili a Palermo. Era una delle poche facoltà ad accesso libero vicina ad Ingegneria Meccanica e alla mia passione. Mi “piacciono” i motori/propulsori in generale e al momento non ho un’idea ben chiara sulla prossima strada da scegliere tra il settore automotive e aerospaziale. Anche per questo ho cercato una facoltà “neutra” che non pregiudicasse uno dei due percorsi. Per adesso non dispero, sarà il tempo a decidere.

Si in effetti è così!

3 Mi Piace

Grazie @LuckyFive per il tuo eccezionale contributo al forum. Speriamo che qualche utente all’ascolto possa prendere il tuo testimone e soprattutto seguire il tuo (e anche di altri) esempio.

Non chiedetevi cosa può fare per voi il forum ma cosa potete fare voi per il forum.

6 Mi Piace