Convegno BEST 2006

Vorrei segnalarvi il convengno BEST 2006 che, quest’anno, si terrà a Bologna presso la ALMA Graduate School, nell’incantevole cornice di Villa Guastavillini, nei giorni 26-27-28 settembre ed avrà come tema il “rischio”.

A tal proposito il giorno 27 settembre alle 16.30 il sottoscritto, insieme all’Ing. Luciano Micciché di AAS-Italia, terranno una presentazione congiunta sul tema “Moon exploration: safety solutions and constraints” , volta ad illustrare i criteri e le misure di sicurezza per gli equipaggi presenti all’interno dello scenario Moonlight.

Chissà mai che qualche Utente dell’Emilia Romagna non decida di venire a conoscerti prima dell’AstronautiCon… :wink:

Chissà mai che qualche Utente dell'Emilia Romagna non decida di venire a conoscerti prima dell'AstronautiCon.... :wink:

Chiunque voglia venire è il benvenuto!! :smiley: :smiley:

Se tutto va bene io dovrei arrivare al convengno intorno alle 12.30 (considerando che prendo un treno da Napol alle 7.30), giusto in tempo per il pranzo… :wink:

Dato che il nostro intervento è alle 16.30 avrò tutto il tempo per fare quattro chiacchere (e magari far vedere qualcosa dello scenario Moonlight) agli amici del Forum che vorranno (e potranno) venire.

AAARGH! Il 27 ho un esame!!! ](*,)
Se finissi in tempo potrei anche provare a fare un salto, ma si prospetta parecchio lungo (sono iscritto in fondo e tiene ogni persona quasi un’ora).

P.S tra l’altro non c’è anche sciopero dei treni?

P.S tra l'altro non c'è anche sciopero dei treni?

Il sito delle FS non ne fa menzione (in genere le notizie sugli scioperi sono poste in evidenza)…

Beh, in ogni caso io mi tratterrò a Bologna fino alle 20, dato che alle 20.30 prendo un treno per Roma.

Ho trovato queste notizie su internet: (questo è un esempio, ci sono anche vari siti)

Magari è stato disdetto sucessivamente, ma non me ne sono accorto…

A quanto pare il Best 2006 è rivolto solo ai migliori 50 neolaureati del 2005.
Per cui nessuno può partecipare se non questi bravi e fortunati ex-studenti.
Peccato :cry:

il sito ufficiale: http://www.almaweb.unibo.it/best_home.html