Convegno di Aviospace al PoliTO il 16 giugno p.v.

dal sito del Politecnico di Torino:

16 giugno
Veicoli e tecnologie per il trasporto e l’esplorazione spaziale
9,30 - Politecnico di Torino, C.so Duca degli Abruzzi, 24

Aviospace, in collaborazione con il Politecnico di Torino, organizza un convegno con l’obiettivo l’obiettivo del di stimolare la crescita della cooperazione tra industrie, istituzioni ed accademie nel campo delle tecnologie di Trasporto ed Esplorazione Spaziale. In questo senso, sono state già state promosse diverse iniziative di Ricerca e Sviluppo nei settori dei meccanismi spaziali, propulsione, guida, navigazione, controllo, sistemi avionici e robotica, con interesse anche nelle attività di esplorazione spaziale. L’intento è stato generare le competenze che abilitano una forte partecipazione dell’Italia, e particolarmente dei centri di eccellenza della Regione Piemonte, nei futuri programmi.

Interverranno, tra gli altri, il Rettore del Politecnico di Torino, Francesco Profumo e l’Amministratore Delegato di Aviospace Maurizio Gamba.

Qui la locandina completa dell’evento.

Nooo! Non posso andarci!
Non avevo mai sentito parlare prima dell’Aviospace… mi sarebbe piaciuto andarci

Aviospace è in pratica Astrium Italia, e se vi interessa è sempre in cerca di ingegneri da assumere e da mandare in Germania, anche per il programma Columbus. Quindi fatevi avanti se vi va, che magari diventiamo colleghi! :slight_smile:

arrivata mail dal poli questa sera… ci sarò… e porterò il curriculum… anche se ho un po paura a diventare collega di uno con quella faccia li… :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

è necessario segnalarsi oppure e a libero ingresso???

Nella mail che mi e arrivata dice di mandare una mail di conferma di presenza, ma credo serva solo per capire quanti vanno alla conferenza grazie alla mail…
Vieni tranquillo così…

Giusto per curiosità, quali sono la/le tipologia/e di figure che cercano?

Ing. Svegli, disposti a fare i turni e che costino poco…

I turni? Costino poco?
Se devi continuare a lavorare a torino per Aviospace allora non so, ma ogni tanto cercano anche persone da mandare in relocation a Brema, e in quel caso la paga è decisamente buona

Che risposta triste.

Articolo di Repubblica su Aviospace


Con questa pubblicità mi sa che è meglio mandarla la mail di conferma considerando che è nella sala consiglio di facoltà

io non potrò esserci purtroppo… :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth: :face_with_symbols_over_mouth:

Se non mi faccio prendere dai miei attacchi di narcolessia posso fare una breve riassunto dell’incontro