Convention MAB e cambio sito

Il blog ‘turno di notte’ per quei pochi amici che lo seguono, si è spostato ad un nuovo indirizzo: www.turnodinottelavendetta.blogspot.com
Purtroppo il vecchio gestore ha iniziato a chiedere il pagamento dell’affitto, e non è il momento di spendere tanti soldi in giro…
Spero che qualcuno voglia seguirmi anche nella nuova casetta, pur se debbo ancora prenderci le misure.

Altra notizia, vi prego di leggere:

11 settembre 2010 (sabato) ad AREZZO.

Ci ritroviamo a partire dal pomeriggio, la sera saremo ospiti del circolo ‘a tutta birra’ ed il giorno dopo, domenica, sarebbe un’ottima cosa ritrovarsi a pranzo in qualche buon ristorante, che da queste parti non è certo cosa difficile da farsi.

Si svolgerà la PRIMA CONVENTION DEL FORUM ‘Modellismo alla Buona’, ma sarà aperta ovviamente a tutti gli amici che vorranno raggiungerci. La scusa è conoscersi dal vivo, quando non si è già fatto, o rafforzare l’amicizia quando ci si è già incontrati.

Io posso prenotare per Voi, a seconda di quanto vorrete rimanere e di quanto vorrete spendere, nelle più disparate sistemazioni, dalla foresteria all’agriturismo.

Arezzo è facile da trovare: lungo l’A1 ed è pure ben servita dai treni.

Sarebbe bello se gli amici del ForumAstronautico volessero gratificarci con la loro presenza !!!

Ovviamente si possono portare fidanzate/i, mogli, mariti, amici/che, etc etc etc…
E’ anche una scusa per capitare in Toscana.

Seguirà anche ‘volantino’ grafico…

Per sabato sera: sarà bene organizzarsi riunendosi in meno auto con un astemio alla guida, perché ‘Al tutta birra’ non si va di mezze misure…

Non mi aspetto, a dire il vero, delle adesioni, visto che abitate tutti o quasi molto lontano… ma chissà, sarebbe proprio bello.

Salute e Latinum per tutti !

ps: scrivetemi per i particolari !

Personalmente ti seguirò volentieri anche dall’altra parte :smiley:
Non credo di riuscire a venire in Toscana, l’11/9 è anche compleanno di mia figlia, tuttavia non dispero che tu possa avere sorprese…

E visto che di tanto in tanto ti riaffacci qui per darci notizie di te, coraggio, torna tra noi in modo più assiduo, magari anche con altre perle per la prossima stagione di AstronautiCAST. :wink: Ti aspettiamo sempre volentieri :nerd:

anche un poema se vuoi!!!

Sei un carissimo amico, ed una sorpresa sarebbe… wow !
Intanto auguri per la piccola !

Si, si… i tempi matureranno…

Salute e Latinum per tutti !

Tu sei già contingentato, lo sai…

Salute e Latinum per tutti !

L’indirizzo corretto è:

http://turnodinottelavendetta.blogspot.com/

Paolo Amoroso