Convocazione Assemblea dei Soci: Elezioni ISAA 2012

Convocazione Assemblea dei Soci: Elezioni ISAA 2012

Ricordiamo che c’è tempo per votare il consiglio direttivo solo fino a questa sera. Le votazioni si interrompono a mezzanotte.

Scusate: io sono socio, sono in regola con i canoni, non mi è mai arrivata la tessera, non mi è arrivato nessun codice per votare. Come la mettiamo? :spank:

Capisco che io non sono nessuno, capisco che se ci sono o non ci sono a nessuno non frega nulla, capisco che giustamente potevo svegliarmi prima riguardo al codice, ma ero convinto fosse qualcosa che si riceve al momento dell’ingresso della pagina per l’elezione. Non mi sembra molto corretto escludere qualcuno in base a simpatie-antipatie. Perché, non per fare polemica, ma io ho sollecitato la regolarizzazione della mia tessera già ad aprile alla Convention, ma non sono stato molto calcolato.

Ora se non è antipatia-simpatia questa …

Vittorio, ora verifico.
Ma sinceramente, ti pare che si gestiscano le cose a simpatia? :wink:

Avrei dovuto postare questo reminder un po’ prima, in effetti.

EDIT: effettivamente secondo il database soci il tuo rinnovo 2012 non è registrato . Qualcuno ha sbagliato, ma di sicuro non per antipatia.

Non c’è nessuna esclusione, non ci permetteremmo mai. Tutti i soci ISAA sono importanti, tutti devono essere in grado di fruire dei diritti associativi. Se tu e/o altri non avete ricevuto la tessera associativa o il codice di votazione si tratta di nostri disguidi non intenzionali, non di volontà di esclusione.

Ricordo ai soci ISAA che tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla vita dell’associazione sono consultabili sul sito:

www.isaa.it

Per qualsiasi richiesta di informazioni o segnalazione di problemi si può contattare ISAA all’indirizzo:

info@isaa.it

No sicuramente no. E chiedo scusa dello sfogo, ma ci sono rimasto male, considerando che ad aprile avevo già sollevato la questione e nessuno mi aveva dato retta.

Vittorio, dovresti avere una email.

:flushed: Siete di una velocità inumana! Ma come hai fatto così presto?

Votato, grazie! :beer:

Il codice ti è arrivato subito, ma il tuo voto sarà registrato fra 8 mesi :slight_smile:

ehm, anche io non ho ricevuto nessuna mail con il codice per la votazione.

Anche tu non risulti aver rinnovato da database.
Diversamente da vittorio, non vedo una mail con il pagamento, ma normalmente non le ricevo io.

C’è uno scambio di email riguardo te, pare che qualcosa sia andato perso…hai avuto la tessera? So che è stata stampata ma non risultava il pagamento…
Non voglio scaricare la colpa su nessuno, ma non mi occupo io di questo :slight_smile:

Alla luce di questi disguidi proporrò al direttivo di estendere la votazione di qualche giorno.

Pagamento quota effettuato il 31 dicembre 2011 (se serve ho la ricevuta di paypal) e ritirato la tessera alla Con6.

Hai una mail.

LOL

Nessuna vergogna nel lavare i panni sporchi in piazza, ma per ulteriori problemi suggerisco di usare, come indicato nella convocazione, info@isaa.it di modo da non annoiare l’intero forum (e i non soci)

Ok, codice ricevuto e votato!

Grazie, e complimenti per la velocità :wink:

Scripting :wink:

Ah, io mi sto divertendo a leggere!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Il Consiglio Direttivo ISAA ha prorogato il termine per le votazioni alle 23:59 di mercoledì 2 gennaio 2013.

Gombloddo sbaziale ai danni di Viddorio! (che, mi sa, è angora raffreddado)