Cosa succede...

…quando una forza inarrestabile incontra un oggetto inamovibile?

Per saperlo, tutti ad Arlington, Tx, il 6 febbraio, per la finale del campionato di football tra Green Bay e Pittsburgh.
Il gioco spumeggiante, dinamico, a volte un po’ inconcludente dei Packers contro la granitica macchina da guerra degli Steelers, guidati da Big Ben Roethlisberger, chiaccheratissimo per delle vicende extrasportive della scorsa estate.

Teatro della sfida il nuovo stadio dei Cowboys da un miliardo di $, con il piu’ grande maxischermo del mondo con 10,584,064 led che operano a gruppi di 4 per una risoluzione di 1,088 X 2,432 su una dimensione di 46 x 22 metri, 2100 pollici di diagonale…

Tutta l’America tifera’ Packers, verosimilmente. Io di sicuro. E voi?

voteto

Ma di che diavolo stai parlando?! :smiley: :smiley:

forse ci sono delle logiche attinenze col le X gli 1 e i 2, quasi una schedina.
come si usava una volta, mi pare, in Italia nei secoli 20 e 21.

Non sapendo una ceppa di Football, ho votato a caso.

Perdonami Paolo ma io voto Steelers…
Ci risentiamo il 6… :ok_hand:

Eh, anche io ho votato Steelers. Magari per scaramanzia! :wink:

Se mi facevate una domanda di hockey ghiaccio (NHL) vi avrei risposto, qui mi astengo (anche perchè football americano non mi piace :roll_eyes: )

Ho visto adesso che danno i Packers a 1,6 e gli Steelers a 2,2! :astonished:
(mi era venuto in mente di farmi l’“assicurazione” per avere qualcosa di cui essere contento domenica notte… :stuck_out_tongue_winking_eye:)

Io purtroppo non ho queste possibilità dato che il mio cuore è per i gloriosi 49ers…

Perche’, la mia maglietta rossa col numero 16 secondo te da chi viene? :stuck_out_tongue_winking_eye:
Comunque, basta che non rivinca Pittsburgh. :angry:
“Il football e’ quello sport che si gioca in 11 contro 11 indossando dei caschi e alla fine vincono gli Steelers.”

Anche Cady ha votato! :stuck_out_tongue_winking_eye:

GO, Steelers, GO :ok:


La partita e’ stata meno bella di quel che dice il punteggio, secondo me. :frowning: