A proposito di “razzi fatti in casa” guardate questo ![]()


ma ma ma ma, non ci credo!! 
no dai, quel video merita un topic tutto suo!!!
Comunque attenzione, che per qualcuno potrebbe essere la prova del lancio di Apollo 20!

Se ci pensano gli admin - moderatori, altrimenti sembra che spammo ![]()
Provaci a dire una cosa del genere ancora una volta e ![]()
![]()
mi servirebbero i jpg in alta definizione dello stemma esa ariane space e delle bandiere, per stamparli sulla carta per decalcomanie
Logo ESA: http://webservices.esa.int/ESA_Logo/index.php
Logo arianespace: http://www.arianespace.com/news-image_library/corporate.asp
Esisteva già un thread dedicato. ![]()
http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=10472.0
Vittorio:
Exelion:
…
no dai, quel video merita un topic tutto suo!!!Se ci pensano gli admin - moderatori, altrimenti sembra che spammo
Esisteva già un thread dedicato.
http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=10472.0
wow, ma su questo forum c’è tutto…una vera miniera di informazione!
Grazie Quasar ![]()
sabato in svizzera ci riprovo, peccato solo per le decals che si appiccicano tra di loro.
livrea bianca uffa
pero’ ho una nuovissima videocamera HD 3D quindi 
quindi posterai i video 
ma quello non è un saturn è un sam!!!
Vero, e’ partito come uno Sprint…
Cristo santo…
quel Saturno V e’ da paura…
Ovviamente senza sminuire il progetto del nostro werner, anzi continua cosi che sono curioso di vedere il lancio finale a piena potenza 