Countdown Creations

Non so se gia’ lo conoscete, uno “Space Superstore” :slight_smile:

http://www.countdowncreations.com/

Ottimo negozio … ho acquistato alcune magliette, diverse patch e il mio giubbottone della MIR :wink:

Confermo, ho acquistato anche io alcuni articoli, l’unica cosa, però parlo di quasi un anno fa, erano i prezzi per la spedizione che erano un po’ altini… ora non so come siano…

Conosco il sito, però, se ricordo bene, si limitano a rivendere articoli prodotti da altre aziende applicando della maggiorazioni di prezzo a volte molto consistenti (mi ricordo x esempio i modellini della Code 3).
Consiglio di cercare prima l’articolo presso il sito del produttore/rivenditore diretto.

Ciao, Fabio

Conosco il sito, però, se ricordo bene, si limitano a rivendere articoli prodotti da altre aziende applicando della maggiorazioni di prezzo a volte molto consistenti (mi ricordo x esempio i modellini della Code 3). Consiglio di cercare prima l'articolo presso il sito del produttore/rivenditore diretto.

Ciao, Fabio

Credo ti riferisca ai modellini, l’abbigliamento lo producono loro e non ho notato prezzi maggiorati, anzi … :roll_eyes:
Cmq sempre meglio girarsi un pò di siti e fare 2 conti. Sicuramente è ben fornito.

Confermo, ho acquistato anche io alcuni articoli, l'unica cosa, però parlo di quasi un anno fa, erano i prezzi per la spedizione che erano un po' altini... ora non so come siano...

Un paio d’anni fa acquistai da Countdown Creations il pezzo più pregiato della mia vastissima collezione astronautica, una custodia per telefono cellulare con un lembo del paracadute di Soyuz TMA-3. Pagai 25$ il prodotto e 20$ la spedizione. La busta con plastica a bolle all’interno che conteneva il prodotto aveva un’affrancatura di 2,40$.

Paolo Amoroso