"Customer Service" del sito NASA

Giusto per la cronaca, e con il tipico stupore tutto “italiano”, vi segnalo questo episodio.
Stamattina mi sono accorto che nella sezione del sito nasa.gov dedicata ai partners internazionali della ISS, il link al sito dell’ASI era sbagliato (o meglio, probabilmente si riferiva ancora al vecchio sito).
Ho così compilato on-line un loro modulo fatto apposta, tra le altre cose, per i “bad links”:

Sender: Fabio Zarantonello

subjectdropdown: Bad link

Comments: In Your webpage about ISS partners:

the ASI (Italian Space Agency) link is wrong (or better, is an old one).

The right one is simply:

www.asi.it

Thanks, Fabio

Pochi minuti fa ho trovato la risposta nella mia mail:

Dear Fabio,

Thank you for bringing this to our attention. The link for the Italian
Space Agency has been updated with both the Italian and english-language
versions of the site.

Regards,
Yvette Smith
Producer
NASA.gov

Ovviamente ho controllato la pagina in questione e non solo hanno corretto, ma hanno anche aggiunto il link alla versione inglese.
Piccole soddisfazioni…

Bravo Fabio!!! :clap:
A volte sono le piccole cose a dare grandi soddisfazioni … cmq il “Grazie” dovrebbe arrivarti anche da parte di ASI … che però in queso momento penso che stia … :zzz:

Bravo Fabio! :clap:

Grande Fabio!! :clap:

Ottima iniziativa Fabio! :clap:

Grazie, ma il “bravo” è per l’attenzione della NASA verso queste cose, e per Ms. Yvette, che mi ha risposto dopo poche ore…

Io invece è dal 23 settembre che attendo una risposta dalla NASA (vero Admin? :wink: ), ma non ho ancora ricevuto nulla…

Luigi ora hai acceso la mia curiosità… che cosa hai chiesto alla NASA? :thinking:
Guarda che tanto un orbiter non te lo possono regalare… prima di te ci sono un sacco di musei dell’Aria… :stuck_out_tongue_winking_eye:

No, non lo voglio intero, mi basta il cockpit…
E neanche regalato: 600-700 euro posso anche darglieli! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Esagerato! :astonished:

Un mio vecchio allenatore mi diceva:

L’eccellenza si misura nelle piccole cose!