Dalla Terra alla Luna: Collector's Edition - Tom Hanks, 1998

Sto considerando di procurarmene un altra copia “di sicurezza”.

Urca quello mi manca. Devo iniziare la ricerca …

…ho perso il conto delle volte in cui ho visto “Spider”…una droga. IMHO l’episodio più romantico della serie.
BUON 2012 A TUTTI!!! :smile:

Nell’episodio “Spider”, uno dei tecnici in camice bianco con cui viene fatta la foto di gruppo al termine della costruzione del primo Lem è…Guenter Wendt!

Ciao a tutti, ho letto nella sezione “missioni storiche” dell’esistenza della miniserie prodotta da Tom Hanks “From the earth to the moon”…
Smanio dalla voglia di vederlo, ma sia su Amazon che su ebay ho trovato versioni “straniere”, ma nessuna delle quali aveva tra le opzioni nè il doppiaggio nè i sottotitoli in italiano… :point_up:

Sapete dirmi se esiste una versione con almeno i sottotitoli in italiano e dove reperirla?
vi ringrazio in anticipo

Fuori catalogo…

Ho messo una ricerca automatica su Ebay.it…

[glow=red,2,300][/glow]

infatti, l’ho trovato solo come fuori catalogo… :angry:

Ho avuto modo di vederlo su youTube, purtroppo è praticamente impossibile trovarla originale. Per quanto mi riguarda, beh, che dire, fa paura da quanto è bello, una full immsione incredibile, fatta davvero bene, non robaccia rafazzonata.

Io un paio di anni fa ho comprato due copie italiane su ebay da una videoteca di creazzo (vicenza)
Magari alla prossima con ne porto una per l asta…

io mi ero illusa ieri di trovarlo in una videoteca di tirano…sul sito lo davano disponibile ma in realtà non lo era :frowning:

:angel:


Approvo, ma perche’ DUE copie dell’edizione italiana?

perché il negozio su ebay che me li ha spediti ne aveva due ad un ottimo prezzo, e mi pareva brutto lasciargliene uno…

Direi che uno potrei donarlo all asta dell’astronauticon 2013…

edit:
ma l’avevo giá scritto più sopra…

Io me lo terrei se fossi in te.
Sempre meglio avere una copia di sicurezza.

Shhhhht suvvia =)

Ma che bella libreria… anche lì dietro vedo delle “cosine” interessanti… :nerd:
Pace e prosperità!

Buonasera a tutti.

Sto cercando una copia di quest’opera, mi sono iscritto da pochi giorni e nel forum ho trovato l’argomento.

mi domando se tra voi posso contare in un generoso aiuto. Posso chiedervi di copiarmi i dvd o se avete intenzione di vendere una copia?!

vi prego di contattarmi privatamente simonecardillo@me.com

Dato che e’ un atto illegale, dire proprio di no.

Non per rispetto al Maligno di Viale Letteratura 30, ma di Tom Hanks e di tutti gli altri che ha riunito per quella magnifica opera.

Dalla Terra alla Luna: si trovano? A scuola non abbiamo niente.

Di solito si trovano alle aste alle AstronautiCON… :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: