Damaris Sarria non ha superato la selezione per astronauti NASA

La nostra amica Damaris Sarria non ha superato la selezione per diventare astronauta NASA. Ma è determinata e continuerà gli studi per cercare nuove opportunità nel settore spaziale.

Paolo Amoroso

Sono siceramente dispiaciuto per questa brutta notizia!!
E sono sinceramente dispiaciuto per Damaris! :face_with_head_bandage:
Ad ogni modo continuerò a fare il tifo per lei e la sua carriera aerospaziale!! :roll_eyes:

Spiace veramente tanto che non sia riuscita a coronare il suo sogno.
Ma è molto determinata e sicuramente troverà una nuova occasione nel settore astronautico. Ne sono sicuro. :ok_hand:

Beh… ci ha provato, e questo è molto piu’ di quanto abbiano mai sognato tanti altri.
In bocca al per il tuo futuro Damaris!!

Molti astronauti attivi hanno tentato diverse volte la selezione.
Damaris ha scritto che tenterà nuovamente, ed è molto determinata.
Quindi niente paura… potremo vederla comunque riprovare, quanto meno…

Gutta cavat lapidem. Forza Damaris, provaci ancora :wink:

“The brick walls are not there to keep us out. The brick walls are there
to give us a chance to show how badly we want something. Because
the brick walls are there to stop the people who don’t want it badly enough.”

Randy Pausch

Avevo pensato la stessa cosa. Le ho lasciato un commento ricordandole il caso di un certo Neil A. scartato alla selezione dei Mercury 7.

Paolo Amoroso

Anche io le ho lasciato un saluto…e con il tifo di FA.it la prossima volta ce la farà!! :ok_hand:

Anche il nostro Paolone ha tentato diverse volte prima di entrare nel corpo astronauti ESA… In bocca al lupo a Damaris :clap:

Bella citazione!
Ecco un regalo di Natale economico per qualcuno in una situazione simile a quella di Damaris, o che necessitano un po’ di motivazione. Scaricatelo e regalatelo a chi ne puo’ avere bisogno.

“Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri”.

Se volete leggervi l’ultima lettura tradotta in italiano potete andare qui.

Un piccolo aiuto per tutti quelli che masticano male l’inglese :wink:

Mi spiace davvero per Damaris… :disappointed: Ma credo che con la sua volontà potrà riprovarci! :clap: