Danni all'ugello del motore del modulo di discesa del LM di Apollo 15

Kipp Teague, sulla mailing list ProjectApollo di cui è moderatore, ha segnalato una sua elaborazione della foto NASA AS15-88-11882 per mostrare meglio i danni subiti dall’ugello di scarico del motore dello stadio di discesa di Falcon, il LM di Apollo 15. Un atterraggio piuttosto duro (“basta dottò!”).

Agli admin: non sarebbe il caso di dare una sistemazione definitiva e dignitosa al forum Apollo?

Paolo Amoroso

Si, era una delle cose che con Albyz85 avevamo iniziato a fare, senza poter completare l’opera per cronica mancanza di tempo. Senza ulteriori volontari il lavoro in questione è al momento sospeso :expressionless:

:grin:
Per Amoroso: forse sbaglio, ma il forum mi sembra non dignitoso, ma molto interessante! A cosa ti riferisci?

Mi riferivo a una risistemazione della struttura del forum che era in corso ma non ancora completata quando postai il messaggio.

1 Mi Piace

Comunque tutto si può migliorare…ma a me sembra veramente bello. Imparo ogni giorno nuove cose!!! Grazie a tutti!!

Sì, ma dai un occhio alle date :slight_smile: È più bello oggi perchè sono passati CINQUE anni da quando si parlava di riorganizzarlo.

Se posso essere utile, con infinita modestia…sono disponibilissimo.