Dark Resurrection - Angelo Licata, 2007

Ne ho sentipo parlare per la prima volta qui,ho visto il Trailer ed e veramente ben fatto.Non sapete niente voi ?Sul sito ce scritto che la prima era il 25 .

Se dovessero presentarlo anche in zona a tiro di 1/2 ore max di automobile, ci farei volentieri un pensierino :slight_smile:

Sul sito ho letto che dopo che uscira nelle sale lo meteranno online .

Giovedi 7 giugno alle ore 21.00 al Teatro Ariston Sanremo si terra l’anteprima nazionale di Dark Resurrection .

ottima notizia!

Grande notizia a breve si potra scaricare dal sito,posto la notizia dal sito :

Siamo in attesa di potervi finalmente annunciare la distribuzione online di Dark Resurrection, che sarà a disposizione gratuitamente sul nostro sito entro i prossimi due giorni, della quale si sta occupando interamente la
DGT network di Torino [dgt-network.com]
A breve la DGT si occuperà inoltre di fornirci una pagina di anteprima
da cui visionare in streaming: Trailer A, Trailer B, Trailer C
e il Back in Dark, il Backstage di Dark Resurrection

L’articolo era del 13 .Il link per chi non lo sapesse e http://www.darkresurrection.com/

Ottimo ombelix, non vedo l’ora di poter gustare questo piccolo capolavoro (o almeno così spero di fantascienza nostrana)…

Tanto di cappello per questa iniziativa gratuita, fatta solo per passione, e di qualità IMPRESSIONANTE.
Ho un debole per i progetti portati avanti in questo modo :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ieri l’anno messo Online con una qualità bassa,poi l’anno tolto pero sono riuscito a vedere i primi 20 Minuti circa e devo dire che e veramente Bello :smiley: :smiley:/.
Grandi effetti Speciali,molto bella anche la scena in cui si vede la costruzione di una Spada Laser,l’inizio e spettacolare .Spero che lo mettano definitivamente Online al piu presto .

Nuovo comunicato sul sito :

Comunicazione a tutti voi in ormai delirante attesa di visionare lo streaming.

La pagina che qualcuno ha potuto vedere online ieri è stata tolta per motivi tecnici. La capacità di supporto del traffico del server che stiamo testando non poteva essere in grado di far fronte al numero di certo spropositato di persone che siamo sicuri si sarebbero collegate all’istante, non soddisfacente era comunque pure la qualità video.

Per non rischiare il crash vi chiediamo di pazientare.
Ci è impossibile per questioni legali pubblicare il download del film, per questo motivo stiamo cercando di evitare la spiacevole eventualità di dover togliere subito il canale di streaming per eccesso di traffico.
Come è capitato sia per l’entusiasmo e l’affetto dimostrati e sia per il livello a cui il film è arrivato (non dimentichiamo che doveva essere un simpatico corto di 10 minuti al massimo) ci siamo trovati impreparati di fronte a tanta affluenza di pubblico in attesa di potersi collegare ad una versione in HD degna di essere visionata.
Cogliamo l’occasione per ringraziare i creatori dell’appena nato forum di
Dark Resurrection darkresurrection.forumcommunity.net che con tanto inaspettato e sorprendente affetto ci stanno sostenendo e stanno diffondendo il loro entusiasmo, con l’invito a farci una visitina :wink:

Un grazie di cuore a voi: http://www.youtube.com/watch?v=tMMl08xY_Gs

Questioni legali? Con la LucasArts o chissacchi… speriamo non sia l’ennesima incarnazione dei lucchetti legal-digitali.

Dunque, intanto date un occhio alla fantastica locandina.
Sto scaricando il film (è legale farlo, tranquilli).
Vi segnalo inoltre il forum del “fan club” del corto, http://darkresurrection.forumcommunity.net, dove trovate anche tanti link a siti che hanno copie del film in HD. Cosa utile visto che spessissimo la fonte “ufficiale” è off line per raggiunto limite di banda :slight_smile:

Tutta sta roba mi esalta e mi fa venir voglia di inventare qualcosa… di spaziale. :roll_eyes:

Nel caso considerami fra i volontari…
Peraltro sono l’unico professionista ( :stuck_out_tongue_winking_eye: :twisted: ) avendo già interpretato ‘Data’ in una similare opera amatoriale dello Star Trek Italian Club nell’ormai remoto 1996…
Ehm… un pò poco come referenza, ne convengo… :expressionless:

Salute e Latinum per tutti !

Eeeeeh Kruaxi. Ho il brutto (brutto?) vizio di sognare sempre ad occhi aperti.
Volesse il cielo di potermi dedicare a un filmatino amatoriale astronautico :slight_smile:

Intanto mi sto buttando nella parte audio, come regista, viste anche le tante brave collaborazioni :slight_smile:
Tieniti caldo, Kru, che gli AstronautiCAST non finiscono qui… :wink:

Anche io lo sto scaricando,almeno dovrei dire piu che altro sto cercando di scaricarlo.

Ora sono riuscito a scaricarlo anche io sono al 40% :smiley:/

Visto. Ragazzi, armatevi di santa pazienza e scaricatevi la versione HD da 900 mega.
Eccellente, eccezzionale, per un film senza scopo di lucro e girato tutto da attori volontari.
Dovete assolutamente scaricarlo e vederlo. Un enorme complimento agli autori, che partendo da un concept di 10 minuti, ne hanno tirato fuori un corto di 60, che è solo la prima puntata. Finale “cliffhanger”. :slight_smile:

scaricato e guardato…un unico commento: ECCEZIONALE!