De-lurking :)

Ciao a tutti!

È un po’ che sono iscritto al forum e leggo le interessantissime discussioni, anche se non ho mai ancora postato (in gergo si dice che sono un “lurker” :flushed: … da qui il titolo).

Mi chiamo Matteo e sono ingegnere ambientale (niente a che fare con l’aerospaziale, quindi) ma la passione per astronomia e astronautica ce l’ho fin da bambino.

Piccola curiosità: lavoro in Inghilterra all’Università del Surrey, proprio nell’edificio di fronte a dove lavora Andreas Mogensen, uno dei nuovi 6 astronauti ESA. Prima che qualcuno me lo chieda: no, non lo conosco ne’ l’ho mai incontrato, purtroppo l’unico seminario pubblico che ha fatto da quando è stato selezionato è avvenuto quest’estate quando ero in Italia in vacanza… nel caso avessi l’occasione di incontrarlo vi faccio sapere
:ok:

Benvenuto nel forum!

Benvenuto

Benvenuto fra noi Matteo, fa sempre piacere vedere che un “lurker” (per carità, anche questa è una modalità di fruizione) diviene un membro attivo del Forum.

Benvenuto tra noi!

Benvenuto nell’universo di forumAstronautico! :smile:

Benvenuto sul forum!

Benvenuto tra noi! Hai fatto bene ad uscire dal lurking mode :smiley:

Benvenuto a bordo!!

Welcome aboard!

Benvenuto tre noi!

Benvenuto.

Benvenuto due volte allora!
Uno per la tua vecchia iscrizione al forum e l’altro per il tuo passaggio in “attivo” :wink: :clap:

Benvenuto :wink:

Benvenuto!
Che diaspora di ingegneri e architetti ultimamente. Tutti in giro per il mondo.

P.S. Aspettatemi.

Certo!!!
Emh… dove? Qui a Tolosa oppure a Monaco??? :wink:

Benvenuto in questo forum di “Malati di Astronautica”
Buona permanenza!

Ciao, benvenuto!

Dove non volano i duomo di marmo, mi verrebbe da dire.