Debunking 11 settembre

Uffa!
Sono circondato da persone (moglie, amici) convinti che le torri gemelle se le siano tirate giù gli americani da soli. :skull:
Mi urge un libro serio di “debunking” o una qualche fonte di contro-disinformazione.
FInora ho trovato in vendita online i due libri di Paolo Attivissimo, voi li avete letti?
Internet é invasa da testimonianze di pompieri su esplosioni udite, di gente che non ha visto gli aerei, di assenza di rottami in zona pentagono, di persone che non sono andate alle torri gemelle la mattina dell’11 settembre perché sapevano… invece le prove reali scarseggiano.
Si lo so che questo é un argomento non esattamente “spaziale”, ma é aereonautico, datemi una mano se potete…

Fagli leggere questo: http://undicisettembre.blogspot.it/2006_07_01_archive.html

Se poi rimangono ancora della loro idea verifica che le levette dei loro cervelli siano nella posizione ON. :flushed:

Ma sai Paolo su Youtube e similari saltano fuori tutta una serie di testimonianze di personaggi che sembrano importanti, ma che per effetto “blob” diventano struttura di incastellature incredibili. E chissà che dietro a tutta questa impalcatura non ci sia proprio il terrorismo. Se poi mi convincerò che le democrazie occidentali uccidono i propri cittadini per motivi di potere, mi ritirerò in un monastero in Tibet, che ti devo dire…

Keep Reasoning!

Onestamente non vorrei questa discussione qui. E’ una calamita per problemi.
Hai avuto un pointer ad un sito che e’ INTERAMENTE dedicato a quella storia.
Credo che il thread abbia esaurito il suo scopo.