Dedalonews

Se cercate notizie in italiano sul panorama aerospaziale mondiale cliccate su:

http://www.dedalonews.it/it/

Paolo D’Angelo

Grazie! Mi sono iscritto alla newsletter … :wink:

Molto interessante…
Fra l’altro ho visto che il rollout dell’USV avverrà il 10 marzo prossimo!

Dunque per Dedalo News conosco personalmente uno dei redattori il Dott. Maurizio Landi, che collabora spesso con il MARS.

Per quanto riguarda l’USV posso dirivi che Rollout è previsto attualmente per la fine di aprile, mentre il primo volo è previsto per metà marzo.
L’informazione l’ho avuta direttamente dall’Ing. Massimo Cavaliere, direttore del CIRA, il quale ha partecipato ad una riunione presso il MARS lo scorso giovedì.

Dunque per Dedalo News conosco personalmente uno dei redattori il Dott. Maurizio Landi, che collabora spesso con il MARS.

Per quanto riguarda l’USV posso dirivi che Rollout è previsto attualmente per la fine di aprile, mentre il primo volo è previsto per metà marzo.
L’informazione l’ho avuta direttamente dall’Ing. Massimo Cavaliere, direttore del CIRA, il quale ha partecipato ad una riunione presso il MARS lo scorso giovedì.

Scusa Archipeppe ma vuoi dire che il lancio avverrà il marzo del 2007?

In questo momento su Dedalo News c’è una notizia circa le tute spaziali. A chi interessa…

Paolo D’Angelo

In questo momento su Dedalo News c'è una notizia circa le tute spaziali. A chi interessa...

Paolo D’Angelo

Volo! :grinning:

In questo momento su Dedalo News c'è una notizia circa le tute spaziali. A chi interessa...

Paolo D’Angelo

Volo! :grinning:

Nell’articolo si parla della della Bio-Suit ideata dall Prof. Newman del MIT.
La notizia è interessante perchè ribadisce che la NASA ha finanziato gli studi per la realizzazione di un prototipo.
Della Bio-Suit ne stiamo parlando quì:
http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=238&postorder=asc

Da parte mia sto cercando di capirne un pò di più.

Scusa Archipeppe ma vuoi dire che il lancio avverrà il marzo del 2007?[/quote]

Oopssss,

scusa hai ragione volevo scrivere maggio e mi è uscito marzo, i segni dell’età cominiciano ad essere evidenti (sigh…)