Digital Apollo: Human and Machine in Spaceflight - David Mindell per MIT Press, 2011

Ho notato su Amazon che a Maggio dovrebbe uscire il libro “Digital Apollo” nel quale l’autore, David Mindell, prendendo spunto dalla missione Apollo 11 affronta la questione relativa all’interazione dell’uomo con i computer del porgramma Apollo.
A mio avviso un libro interessante ma per quello sfegatato di componentistica elettronica del periodo Apollo quale è Astroteo questo libro non può mancare nella sua collezione! Corri a prenotarlo! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Ovviamente l’ho già prenotato … :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grande Dario!!! :scream:
Corro a prenotarlo!!! Grazie della segnalazione! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Teo, ma quanto è fornita la tua libreria/videoteca sull’astronautica? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Informo che il libro ora è disponibile.
Sto procedendo all’acquisto…
Teo … corri prima che esauriscano le copie!

Eh eh eh! Già fatto! :laugh:
Sono in attesa della consegna da più di tre mesi!

scusate la disinformazione…ma qst ibro è disponibile anke nelle librerie o è acquistabile solo online?

Come tutti i libri su questi argomenti è molto difficile da trovare, ma penso che magari su ordinazione…

Io mi fornisco ormai quasi esclusivamente su Amazon: sono rapidi, precisi ed hanno una scelta pazzesca.

grazie mille

Siamo in tanti quì ad acquistare su amazon (quasi esclusivamente USA) per cui troverai pareri pressocè unanimi sulla sua affidabilità ed economicità.