Diretta del lancio di Samantha Cristoforetti per la missione Futura

Bravi! puntuali, eh! :slight_smile:

Prossima settimana faccio i volantini e li do a tutti i miei amici dell’università! :slight_smile:

Oh questa sì che è una bella notizia!!

Bellissima copertina per la diretta del lancio. Complimenti a Riccardo. :clap:

Mi accodo ai complimenti a Riky! Veramente bella! :beer:

Complimenti anche a Mike per il teaser (lo avete notato?).

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Sì, ma non avevo avuto ancora modo di vederlo (ero al lavoro)
Ovviamente complimenti anche a Michael! :beer:

Grazie per il lavoro che fate!! :beer: (non basta di certo una birra virtuale, ma meglio che niente)

Non mancherò di sponsorizzare l’evento :nerd: PECCATO che non capiti di sabato!! :zzz:

Spero solo di avere ancora connessione veloce nella chiavetta. Cercherò di andare al risparmio in questi giorni!

Sì, bravissimi Riky e Mike per copertina e teaser trailer!!! :beer:

Bellissima copertina!

Tra parentesi Samantha ha ritwittato la diretta ISAA e fatto i complimenti per il teaser :beer:

E la mia “vignetta umoristica” l’ha vista? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Qualcuno è anche andato in giro ad appendere volantini, davvero non so chi possa essere stato. :man_dancing:

Teppisti…

Stamattina uno dei miei alunni ha obiettato che bisognerebbe “rinviare la diretta del lancio” (!!!) perchè domenica sera c’è un evento molto importante, cioè il derby!
Cosa gli faccio?? Sgrunt! :angry: :skull:

Davvero?
Ecco che ci siamo giocati mio padre e mia sorella tra il pubblico :frowning:

Nessun problema, gli dici di vedere il derby in serata, il docking e l’hatch opening durante la notte.

Beh, sospendilo no? Per offesa al docente! Ho sentito storie di alunni che al prof dissero “vaffan****” e vennero sospesi. Invito a un provvedimento simile, o quanto dirgli “stavolta te l’abbuono, la prossima volta ti sospendo”.