Diretta del lancio di Samantha Cristoforetti per la missione Futura

ma se è uno solo su tutti penso non dovresti preoccuparti perchè insistendo potresti ottenere l’ effetto contrario.

Sei un duro! :face_with_head_bandage:

Derby e lancio iniziano alla stessa ora, alle 22:00 sarà finito!

Sarebbe bellissimo intercettare l’ente della diretta del derby e fare andare in onda la copertura del lancio made in ISAA.
Tipo i ragazzi di Via Panisperna nel '38 con l’intercettazione radio. :smiley:

più semplice tagliare il cavo della sua antenna tv così almeno hai la certezza che non veda il derby

Personalmente se uno preferisce il calcio al lancio della prima donna astronauta italiana direi guardi pure il calcio, di uno così ne facciamo volentieri a meno…
Il nostro compito e metterlo a conoscenza della possibilità, la scelta la farà lui coscientemente.

Nella stessa classe ne ho anche uno di questo modello, sospeso proprio ieri per alcuni vaff e minacce, rivolte a me. Non è la prima volta, aveva già esordito durante le mie spiegazioni sostenendo che “non è vero-sono tutte beep” (12 anni!)

Certo, ma almeno stesse zitto…almeno per evitare di coprirsi di ridicolo.

Oh questo sì!!

Oggi ci sono le riunioni coi genitori, segnalerò anche a loro la diretta. Indosso appositamente la felpa con la patch di ISAA :slight_smile:

Grande felottina!
Anche Fazio potrebbe menzionare la diretta ISAA… non so ancora come.

PS: l’avete visto il loro promo? Zero gravità… d’ho.

Si potrebbe inoltrargli una comunicazione ufficiale di ISAA, se non è già stato fatto

Accidenti, non ti invidio proprio. Spero almeno che sia un’eccezione.

Queste sono le conseguenze di anni di Mysteri e giacobbate…

Dagli un compito a casa x lun, tema: il lancio di Samantha Cristoforetti

Questo è uno dei motivi per i quali ammiro voi insegnanti. Riuscire a sopportare al meglio anche questi atteggiamenti. Non oso pensare ai genitori di quel ragazzo…

Ecco i video player delle parti della diretta successive al lancio.

Docking

Dalle 03:15 del 24 novembre:

Hatch opening

Dalle 05:00 del 24 novembre:

Amoroso se la seconda data fosse veramente il 14 sarebbe il primo viaggio spaziotemporale umano. :wink:

Fixed, ma era un esempio del livello di lucidità che manterremo a quell’ora.

Sarete grandiosi!

Beh dai il trailer un po’ di teasing lo provoca :slight_smile:

Tra Rosetta e Samantha è un Novembre fantastico!!

Grazie a tutti x la solidarietà scolastica :slight_smile:

Oggi all’università do un volantino a un mio amico, lui lo guarda e fa “perchè ti interessa?” e prende il volantino. Dopo circa 10 minuti mi accorgo che il volantino che lui aveva preso l’aveva messo sul mio banco, tutto piegato a forma di aeroplanino di carta. :rage: :ambulance:
E’ duro il mestiere del divulgatore, le bastonate sui denti bisogna prevederle. :confused:

Questo è successo a ingegneria aerospaziale?