Diretta STS-127

Votate, votate, votate!

A che ora lanciano???

Il lancio ora come ora dovrebbe essere programmato per le 7:39 p.m. EDT (1:39 CEST).
Per me è un pò tardi.

Ho paura che sia troppo tardi anche per me…ma proverò a puntare la sveglia, già probabilmente perderò il lancio di agosto…

Forse non dalle 23, ma da dopo mezzanotte ci sono anche io!!! :wink:

Orario fuori dai miei standard, ma…vedremo, per il voto: astenuto, per ora :grin:

Come tutti i weekend di Luglio, se il meteo sarà favorevole, io porterò la mia famiglia sui monti…percui non dovrei esserci…
…però mai dire mai!! :nerd:

Io sono d’accordo… tanto l’11 sarò già diplomata e libera da ogni impegno :smiley: si spera xD

Ho votato no solo perchè sarò in viaggio negli states, e quindi non potrò connettermi a FA… :wink:

Nonostante i risultati del sondaggio pendano per il si, il mancato raggiungimento del quorum (deciso arbitrariamente a urne chiuse, come nella migliore delle dittature :wink: ), l’incertezza meteo di stasera e il persistere di difficoltà logistiche presso i nuovissimi Astronauticast Broadcasting Facility (connessione a Internet assente…diciamo dipendente dai vicini per ora…) fanno propendere per uno SCRUB ufficiale della diretta.
Se ne riparla, speriamo, per Agosto!