Dirette degli episodi settimanali di AstronautiCAST

Pronta l’ultima puntata del podcast, e ai nostri microfoni abbiamo nientepopodimenoche Andrea Accomazzo!
Amiche ascoltatrici ed amici ascoltatori, trovate tutto su https://www.astronauticast.it/archives/4472

P.S. il file della diretta e’ cambiato. Ci trovate qui:

Registreremo AstronautiCAST 10x25 giovedì 04/05/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Alzi la mano chi del forum segue il podcast

Io! :slight_smile:

Presente !

Io vi ascolto ogni tanto in differita su Youtube :slight_smile:

Presente

Grazie a tutti!

quaaasi sempre in diretta ma capita in differita :agree:

Per orario di lavoro in differita da YouTube.

Ormai quasi sempre in differita

Sempre in diretta da anni senza mai perdermi una puntata! :slight_smile:

io vi ascolto un po’ in diretta e un po’ in differita.
Se devo viaggiare non vi ascolto in diretta ma mi lascio la puntata per l’aereo (la durata è perfetta per la tratta che faccio)
In estate ascolterò le repliche :slight_smile:

Mai persa una puntata dal 2009 :slight_smile: spesso vi ascolto in motorino mentre vado in uni :nerd:

Lunedi mattina in auto!

Ecco, tutti quelli che devono accostare per correre a vedere i link della settimana. LO SAPEVO!

Colonizzazione del sistema solare, vexata quaestio. Sapevatelo su AstronautiCAST 10x25

Registreremo AstronautiCAST 10x26 giovedì 11/05/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Vi ricordo l’appuntamento con “Le storie di Nonno Apollo”, domani alla sua seconda puntata :slight_smile: