Dirette degli episodi settimanali di AstronautiCAST

Volete sapere come usare un pallone per atterrare su Plutone? Scopritelo ascoltando AstronautiCAST 10x26!

Per ottimizzare il tempo in auto ho deciso di scaricarmi i podcast. E già che c’ero, ho cominciato dall’inizio…e ho ritrovato il mitico Ubertoso Sideral Vascello!
Da non perdere!!!

Rudy anche tu hai iniziato il binge listening? È nostro dovere avvertirti che una che ci ha provato è finita a fare il podcast con noi.

Registreremo AstronautiCAST 10x27 giovedì 25/05/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Ah ma io ho già seguito, ho solo fatto un reboot… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quindi dovrei essere “vaccinato”!

P.S.
Mi piacerebbe, ma il tempo a disposizione è veramente risicato…già arrivo tardi sugli articoli!! :flushed:

Intanto stamane e’ uscito il quarto episodio de “Le storie di Nonno Apollo” dedicato al “Project Highwater”…

Registreremo AstronautiCAST 10x28 giovedì 01/06/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Nel frattempo sciroppatevi la quinta puntata de Le storie di Nonno Apollo, una puntata… diet friendly

Nel giorno del ritorno a terra di Thomas Pesquet dalla iss, scoprite anche voi le bellezze delle zeppe del Kazakistan seguendo la nuova puntata di AstronautiCAST :wink:

Registreremo AstronautiCAST 10x29 giovedì 08/06/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Registreremo AstronautiCAST 10x30 Season Finale giovedì 15/06/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Season finale per la decima stagione di AstronautiCAST. Non vi resta che cantare in coro con noi: “Tutti al mareee tutti al mareee…”

Come promesso, eccovi la prima puntata della serie estiva di AstronautiCAST, che abbiamo ribattezzato AstronautiCAST Sprint.
Iniziamo con la prima delle tre parti dedicate da Veronica alle tute EMU. E’ un argomento già trattato nelle puntate di AstronautiCAST regolare, ma con qualche accorgimento tecnico ne abbiamo fatto una serie monografica disponibile sia in audio che come video YT.
Prendete e ascoltatene (diffondetene) tutti.

Nell’attesa della diretta del lancio di Paolo Nespoli ho preparato una sorpresa… spero vi piaccia! :slight_smile:


stiamo tornando!.mp3 (1.78 MB)

Registreremo AstronautiCAST 11x01 (primo episodio della stagione 11) giovedì 28/09/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Registreremo AstronautiCAST 11x02 (episodio 2 della stagione 11) giovedì 05/10/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio:

Ehi, ma è vero che le puntate del tour della ISS di Veronica usciranno anche come episodi a parte? E quando usciranno? E dove usciranno?

Scusate l’entusiamo, ma bisogna che lo si sappia in tutto il forum e nelle galassie vicine che il tour è assolutamente IMPERDIBILE! :ok_hand: Tutta la ISS centimetro per centimetro!

:clap: :clap: :clap:

Confermiamo le indiscrezioni, tutti i tour della Vero saranno disponibili come video YouTube nello splendore del Technicolor e di questa playlist:

Sul quando, risposta facile: subito dopo ogni putata di AstronautiCAST, ogni giovedì.

Registreremo AstronautiCAST 11x03 (episodio 3 della stagione 11) giovedì 12/10/2017 NET 21:30. Seguiteci in diretta qui, il countdown indica quanto tempo manca all’inizio: