Discussione STS-125 Mission Log

Perchè non si apre correttamente sono riuscito a creare al pagina ma poi non so il perchè si apre così… :frowning: ho percaso combinato danni??

Confermo il problema.
Una squadra di tecnici altamente specializzati e’ al lavoro per ricercarne la causa.

Bene…spero di non aver creato troppi casini mi dispiace tanto…

Hai per caso allegato immagini? C’e’ piu’ di un precedente, tranquillo, non dipende da te.

si allegato una due immagini mi sembra

Per risolvere il problema in poco tempo eliminiamo il post e verrà ricreato nel prossimo futuro.
C’e’ anche una sorta di “schema” che seguiamo per i primi post dei mission log.

In ogni caso non ti preoccupare che non c’e’ modo di fare danni, se non a causa di questi piccoli bug del motore del forum.

Scusa il disguido :slight_smile:
Ciao

Avevi per caso inserito immagini grandi (sopra i 2000px per lato)?
E’ un bug del motore per il quale assolutamente non ne conosco la motivazione…

Per quanto riguarda la discussione l’ho eliminata, la apriremo poi più avanti, perchè per i “mission log” usiamo un’impostazione standard per il primo post che deve riassumere i link utili per seguirla :wink:
Se era una notizia relativa a quella missione apri un thread singolo, se invece era per qualche cosa d’altro apri comunque nella sua sezione poi ci pensiamo noi a spostarla in quella giusta :wink:

Si, le immagini erano abbastanza grandi comunque, era un misison log non sapevo della procedura per i mission log grazie per l’info; l’avevo creata perchè volevo già mettermi avanti non vedo l’ora che arrivi quella missione e rivedere Hubble :slight_smile:

E lo rivedremo come mai prima.