Disegni a tema Astronautico

Salve, volevo farvi vedere alcuni disegni a tema da me realizzati anni fa’(è da tempo ormai che non disegno più)guardateli e sentitevi liberi di esprimere qualsiasi tipo di commento…Fabio

eccone altri

Belli!! Uno stile da “cartoon umoristico” che però (almeno a me) non spiace.

Continua così Fabio! :smiley:

archipeppe ti ringrazio per i complimenti(sei sempre una persona squisita)ma come ho scritto è da un po’ che non disegno più…

archipeppe ti ringrazio per i complimenti(sei sempre una persona squisita)ma come ho scritto è da un po' che non disegno più...

Beh…non è un buon motivo per non ricominciare.
Tra l’altro mi sembra di intuire che alle spalle di questi disegni ci sia anche una storia (tipo uno sbarco sovietico su Marte), se si perché non la pubblichi sul Forum??

Oppure la completi e poi la pubblichi sul Forum??

HAI Azzeccato in pieno era uno sbarco sovietico su Marte,l’idea di rimettermi in gioco con questa storia c’è ,mai sopita,non escludo di ricominciare…Postero anche gli altri disegni

Ti faccio una proposta, perché non completi la storia, la stampi (in formato di albo) e la porti con te all’AstronautiCon??

Che aspetti? A me hanno maciullato le pelotas per rimettermi a scrivere il libro sulle tute … 8)

L’idea non è male,magari lavoro e donna permettendo…Intanto recupero i vecchi disegni e mi riorganizzo un pò…

Che aspetti? A me hanno maciullato le pelotas per rimettermi a scrivere il libro sulle tute ... 8)

Ecco bravo.
E continueranno a macilullartele fino a quando non avrai finito almeno il draft di questo benedetto libro!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quanto a Fabio, continua così voglio gustarmi questa storia a fumetti, chissà che non possa diventare un “gadget” del prossimo AstronautiCon…

Che aspetti? A me hanno maciullato le pelotas per rimettermi a scrivere il libro sulle tute ... 8)

Ecco bravo.
E continueranno a macilullartele fino a quando non avrai finito almeno il draft di questo benedetto libro!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

ESATTO! Che ci fai qui?!? Corri subito a scrivere, sai… :smiley:

ESATTO! Che ci fai qui?!? Corri subito a scrivere, sai... :smiley:

Hai ragione Paolo!!!
Al posto di bighellonare sul Forum, dovrebbe essere al lavoro!!!

Eeeeeh… Il Dario ha tanti “nuovi” impegni ormai :wink:

Fabio, non intendo minimamente “accaparrarmi” il tuo lavoro, ma se te la senti di completare il lavoro, sarà un piacere ospitarlo in una pagina speciale del forum in arrivo, e ne faremo certamente cenno nei prossimi numeri di AstronautiCAST.

Dario e Fabio, se non mi arrivate entrambi con qualcosa all’astronauticon 2 :smiley:… vi azzero il numero dei posts.

volentieri,ma ho una richiesta,mi serve una mano almeno nella stesura della storia …da solo non c’è la faccio a scrivere e a disegnare…chi raccoglie il guanto della sfida???Il tema è uno sbarco sovietico su Marte(prima degli Americani)

Volate con la fantasia…e io cercherò di starvi appresso ,l’unico punto fermo sono i 5 cosmonauti…Poi con chi si fà avanti discuteremo i dettagli…

volentieri,ma ho una richiesta,mi serve una mano almeno nella stesura della storia ...da solo non c'è la faccio a scrivere e a disegnare...chi raccoglie il guanto della sfida???Il tema è uno sbarco sovietico su Marte(prima degli Americani)

Qualcosa mi dice che Kruaxi potrebbe essere la persona adatta…

Volentieri sono qui in attesa

Bravo Fabio, bei disegni!
C’è chi come te che sa disegnare e non lo fa più, e chi come me che vorrebbe disegnare ma non sa neanche tenere in mano una matita.
Che mondo crudele…

Bravo Fabio, bei disegni! C'è chi come te che sa disegnare e non lo fa più, e chi come me che vorrebbe disegnare ma non sa neanche tenere in mano una matita. Che mondo crudele...

Se è per questo, non sai tenere in mano neanche una penna :):):slight_smile:

Bravio Fabio! Ma come li hai fatti? Hai usato un qualche programma di grafica e/o fotoritocco?