Disegno Shuttle

Come “buon augurio” per l’imminente (si spera) lancio dell’STS-115, posto uno dei disegni che ho realizzato sullo Shuttle e che saranno ufficialmente presentati durante la prossima AstronatiCon.

Giusto per farvi venire un pò di “appetito”… :wink:

P.S. scusami Marco, lo so che l’immagine è più grande di 100 kb ma era difficile ridurla ulteriormente senza perdere in dettagli (pensa che l’originale stampato in 1:1 occupa un foglio di dimensioni A1)

(pensa che l'originale stampato in 1:1 occupa un foglio di dimensioni A1)

Come dicono a Lecco: “Tu si pazz…” :scream:

:scream: OOOOHHHHHHHH :grinning: :grinning:

:money_mouth_face: :money_mouth_face:

Magnifico Peppe!
Ma questo già lo sai visto che la tua “opera” è appesa alle pareti del mio “studiolo” in anteprima mondiale :smiley:

Magnifico Peppe! Ma questo già lo sai visto che la tua "opera" è appesa alle pareti del mio "studiolo" in anteprima mondiale :smiley:

“Ubi major…”

Al nostro Admin l’anteprima spettava di diritto. :smiley: :smiley:

Bellissima!
Quando non avremo più problemi di spazio vogliamo l’originale!!! 8)

Bello! Complimenti.

Bellissima! Quando non avremo più problemi di spazio vogliamo l'originale!!! 8)

Visto stampato a 300 dpi inserito in cornice ed appeso in camera di Marco fa la sua “porca” figura :scream: :scream:
Il bello però è guardarsi con la lente tutte le mattonelle disegnate da Peppe … :scream: :scream:

Visto stampato a 300 dpi inserito in cornice ed appeso in camera di Marco fa la sua "porca" figura :scream: :scream: Il bello però è guardarsi con la lente tutte le mattonelle disegnate da Peppe ... :scream: :scream:

Ragazzi è bello sapere che apprezzate il mio lavoro!

Non sapete la fatica di disegnarle una per una…(prima o poi mi troverò davanti a quello che ha avuto la brillante idea di mettere 32.000 e passa piastrelle sullo Shuttle, e gli chiederò soltante PERCHE’?..grrrr…) :twisted:

Visto stampato a 300 dpi inserito in cornice ed appeso in camera di Marco fa la sua "porca" figura :scream: :scream: Il bello però è guardarsi con la lente tutte le mattonelle disegnate da Peppe ... :scream: :scream:

Ragazzi è bello sapere che apprezzate il mio lavoro!

Non sapete la fatica di disegnarle una per una…(prima o poi mi troverò davanti a quello che ha avuto la brillante idea di mettere 32.000 e passa piastrelle sullo Shuttle, e gli chiederò soltante PERCHE’?..grrrr…) :twisted:

Ah a proposito … io NON HO ANCORA AVUTO IL PIACERE DI POTER VEDERE RISPLENDERE IN CAMERA IL MIO X-15 CON STATOREATTORE CHE PEPPE MI HA GENTILMENTE REGALATO … VERO LUCA??? LO ESIGO! :rage:

Ops…te ne sei ricordato… :flushed: me lo volevo tenere io… :grinning:

Scherzo!!!

Passa pure quando vuoi!! :roll_eyes:

Ah a proposito ... io NON HO ANCORA AVUTO IL PIACERE DI POTER VEDERE RISPLENDERE IN CAMERA IL MIO X-15 CON STATOREATTORE CHE PEPPE MI HA GENTILMENTE REGALATO ... VERO LUCA??? LO ESIGO! :rage:

E meno male che sono fratelli… :wink:

E meno male che sono fratelli....... :wink:

Questa notizia è da copertina su E.V.A. 3000 :!:
(E.V.A. = Extra-Vehicular Activity) :grinning: :grinning: :grinning:

Visto stampato a 300 dpi inserito in cornice ed appeso in camera di Marco fa la sua "porca" figura :scream: :scream: Il bello però è guardarsi con la lente tutte le mattonelle disegnate da Peppe ... :scream: :scream:

Veramente sta nello studiolo. Non vorrei martirizzare mia moglie più di quanto già non faccia con la mia insana passione per l’astronautica… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Non vorrei martirizzare mia moglie più di quanto già non faccia con la mia insana passione per l'astronautica... :stuck_out_tongue_winking_eye:

Donna molto comprensiva, posso confermarlo dal momento che sono stato ospite a cena a casa del nostro Admin (che cena!!!).

E sono stato anche nel “sancta sanctorum” laddove risiede il sito…eddai non provate nemmeno un pò di invidia??? :stuck_out_tongue_winking_eye:

E sono stato anche nel "sancta sanctorum" laddove risiede il sito......eddai non provate nemmeno un pò di invidia??? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Wow! Dai dacci un’idea, a cosa assomigliava ???

Eeehh…di più, di più… :wink:

Visto stampato a 300 dpi inserito in cornice ed appeso in camera di Marco fa la sua "porca" figura :scream: :scream: Il bello però è guardarsi con la lente tutte le mattonelle disegnate da Peppe ... :scream: :scream:

Veramente sta nello studiolo. Non vorrei martirizzare mia moglie più di quanto già non faccia con la mia insana passione per l’astronautica… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Come? Non è quello che ti porti appresso anche quando vai al W.C.??? :scream:

Eh si caro Peppe ora capisco proprio perchè hai fatto l’architetto…complimenti davvero…e colgo anche l’occasione per fare i complimenti a tutti per gli ottimi lavori che siete in grado di fare…e chi fa modelli, e chi fotografa la ISS e chi sa tutto su tutto…sapessi fare almeno una di tutte queste cose…complimenti a tutti davvero… :-({|= :-({|=

Eh si caro Peppe ora capisco proprio perchè hai fatto l'architetto...complimenti davvero...e colgo anche l'occasione per fare i complimenti a tutti per gli ottimi lavori che siete in grado di fare...e chi fa modelli, e chi fotografa la ISS e chi sa tutto su tutto...sapessi fare almeno una di tutte queste cose...complimenti a tutti davvero... :-({|= :-({|=

Non preoccuparti, sei in grado di apprezzare tutte queste cose e tanto basta… :smiley: :smiley: