Dmitri Kondratiev

Si si, te la meriti…una cena solo soletto con lui! :stuck_out_tongue_winking_eye: Divertiti! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Da piccolo voleva fare il ragioniere all’ufficio sinistri, ecco perché è scocciato… Sta contando i giorni che lo separano dalla pensione :disappointed:

  1. Va beh, lui a casa ha il PC col core i7, mentre sulla ISS si usa hardware obsoleto, allora nel training si annoia un po’.
  2. Quel tester è un po’ lento in risposta ed è per questo che è perplesso.
  3. No, no! Non si ripone la roba in quella maniera.
  4. Una radio senza neppure la banda laterale? È inutile.

001.jpg

002.jpg

003.jpg

004.jpg

Beh,non è Pete Conrad,questo è certo.

Sforzo di immaginazione… Apollo 12… Conrad,Bean,Kondratiev… o sarebbero tornati un due oppure ne tornava uno solo! :smile:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Credo lo avrebbero legato al Surveyor 3 :stuck_out_tongue_winking_eye:

:stuck_out_tongue_winking_eye: Invidioso? :stuck_out_tongue_winking_eye: Dai che una sera vengo a trovarti con le foto e il filmino …

Modifica per inserire questa immagine: in un unico colpo i due campioni del sorriso :ok_hand: :wink:


Ragazzi !!!
l’ho visto sorridere !!!
sul filmato posto da quasar nel topic riguardante la Soyuz TMA-19 al minuto 22.50 RIDE !!! e di gusto pure !
Incredibile.
C’è da dire però che dopo pochi secondi si ricompone subito e ridiventa serio.
Che scoop !

Nei giorni scorsi avevo scritto di lui e della sua serietà anche a Paolo Nespoli il quale però non mi ha risposto circa la mia battuta.
Che non si sia voluto sbilanciare ?..

Paolo D’Angelo
www.paolodangelo.it

Gli alieni sono tra noi! :slight_smile:

11 giugno.

L’emozione di posare sotto la Soyuz è incontenibile.


Una piccola nota di colore: stavo riguardando tutte le foto che abbiamo fatto un paio di settimane fa quando lui, Cady e Paolo sono venuti qui a COL-CC. Non ce n’è neanche una in cui Dimitri (o Dima, come lo chiamano loro) accenni al minimo sorriso… e allora mi è venuto in mente questo post :smiley:

Però ho uno scoop! Dopo che eravamo stati a cena, al momento di salutarci mi ha stretto la mano e con un molto formale “pleasure to have met you” ha accennato un micro-micro-micro sorriso!

PS: a parte gli scherzi. Paolo e Cady dicono che sia un robot, a quanto pare gli basta leggere una cosa una volta per ricordarsela per sempre.

:fearful: :fearful: :fearful:

Ragazzi, che cos’è quel braccialetto nero che sembra un orologino, con led che la donna al centro ha acceso? Sto morendo dalla curiosità! Lo voglio!

Ehm, ZioStefo, sei sicuro? A me sembra un dosimetro contaradiazioni :nerd: … O forse la mia è una deformazione professionale. :roll_eyes:

Edit: Tra parentesi, ce l’ha pure Nespoli e Wheelock all’estrema sinistra.

Ah, può essere anche un dosimetro, in effetti ci avevo pensato, ma perché dovrebbero esserci radiazioni? E perché uno ha il led acceso?
Ed ora scatenate l’inferno…

Per correttezza nei confronti di Dyma, mi sembra giusto riportare qui le foto poco prima del lancio, in cui finalmente abbiamo potuto vedere il colore dei suoi denti in un sorriso tanto bello quando da noi atteso!

Ancora non ho visto foto a bordo, chissà se il sorriso gli è rimasto oppure se è tornato alla seriosità di prima…


In questa foto (a bassissima risoluzione, non ho trovato il link a risoluzione maggiore) pare abbozzi un mezzo sorriso. Ma è l’ultimo sorriso che ho visto.


506550main_exp26_greeting_med_thum.jpg