documentario anti moon-hoax

Oggi guardando sul giornale alla pagina dei programmi tv ho notato che su Discovery Science (che non è il canale per seguire sts-120,purtroppo :roll_eyes:) alle 22.05 c’è un documentario dal titolo “la verità sullo sbarco sulla luna”. Cito il commentino:“con prove ricavate da indagini forensi la dimostrazione che l’uomo è effettivamente arrivato a mettere il piede sulla luna”.

Certo, nulla di ciò che già si DOVREBBE SAPERE :? , però potrebbe essere interessante…io non ho sky o simili: se qualcuno riceve questo canale potrebbe poi farci sapere com’è!! [-o<

Dovrebbe essere lo stesso che ho già registrato su Discovery un paio di anni fà: nel caso era bellissimo, molto ben fatto.
Cominque, per essere sicuri, lo registrerò…

Salute e Latinum per tutti !

Lo sto guardando, e registrando (nuovamente). Si, è esattamente quello che avevo già. Credo sia del 2004 (Keysing non era ancora morto). E’ bellissimo ! Fra qualche giorno scrivetemi in privato, per chi è interessato, e vi darò qualche dritta…
Un esempio di ottima informazione.

Salute e Latinum per tutti !

…Con tutti gli sforzi necessari a creare e nascondere una bugia di tale portata, era più facile per la NASA costruire un razzo e… mandare un uomo sulla Luna.

La chiosa finale di questa trasmissione… ritengo sia il perfetto epitaffio per le sciocchezze dei complottisti.

Salute e Latinum per tutti !

puoi mica metterlo da qualche parte per scaricarlo?
Devo evangelizzare qua in collegio e non ho nessuna voglia di parlare, che mi inc… poi…

per me andrebbero bene anche alcuni minuti delle sequenze più importanti

Datemi qualche giorno, poi vi dirò…

Salute e Latinum per tutti !

Benissimo ! Un po di seria informazione c’è in giro . Ma mi chiedo : non ci sono acquistabili in DVD , e quindi disponibili anche per chi non sa neanche che esiste questo forum , dei documentari che smontano il moon hoax e altre balle colossali ?. Lavorando in una scuola superiore ne potrei subito sollecitare l’acquisto

OK… informazione per gli amici avvezzi al ‘peer to peer’. Mi si chiami in privato, e saprò darvi qualche dritta.

Salute e Latinum per tutti !

Hei Kruaxi, millesimo messaggio…
Auguri! :smiley:

E’ vero, tanti auguri Kru!!! :smiley: :smiley:

Mille di questi post… :wink:

Alè, una bella birra fresca per festeggiare il millesimo!!! post del grande Kruaxi!

E non li dimostra.

Paolo Amoroso