Apollo 11 - Todd Douglas Miller, 2019

Magari! Correrei subito al multiplex Arcadia di Melzo in sala Energia a vederlo!

Dal 9 all’11 settembre sarà disponibile in alcune sale italiane (da definire ancora quali). Le prevendite partiranno (non a caso) dal 20 luglio

5 Mi Piace

Solo tre giorni e nessun fine settimana? Che tristezza, possibile che ci sia così poco interesse? :sob:

Embeddiamo il trailer italiano (audio originale + sottotioli, speriamo che anche il resto del doc non sia stato doppiato).

1 Mi Piace

Delegazione Isaa Milano, a rapporto :slight_smile: Quando esce, si fa l’evento.

2 Mi Piace

Almeno é possibile acquistare il DVD (in inglese ovviamente) da Amazon a chi interessa.

1 Mi Piace

3 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Modello realistico Modulo di Comando Apollo

Adesso è disponibile l’elenco dei cinema e le date di quando verrà “distribuito”. Non tutte le sale lo tengono in programmazione per i tre giorni. Da domani sarà possibile acquistare la prevendita. Per fortuna sarà possibile vederlo nella maggior parte della grandi città italiane, isole comprese; cosa non da poco.

7 Mi Piace

Sapete no che domani lo danno al Moon Party di Mirasole

1 Mi Piace

Penso che molti andranno a Lecco.Io conto di andare al Bicocca Village a settembre.

1 Mi Piace

Visto oggi a Mirasole. Spettacolo! Non doppiato, immagini di qualità, e al lancio sono rimasto letteralmente a bocca aperta!

1 Mi Piace

Non ho provato a prenotare, ma su The Space era disponibile da qualche giorno

Milanesi: qualcuno che ha in mente un salto al Bicocca Village?

Devo dire ottima copertura del territorio, già preso biglietto per Roma :slight_smile:

Io andrò al Cineland ad Ostia (Roma). Se a qualcuno fa piacere andare insieme mi contatti.

Il documentario Apollo 11 ricavato dalle riprese originali in 70 mm arriva domani 9 settembre nei cinema italiani. La qualità dei materiali originali ha permesso di ottenere un film in risoluzione 4K.

Trattandosi di un film di nicchia, attenzione attenzione: i cinema che lo presentano non sono molti e la programmazione è ridotta a poche proiezioni. Su thespacecinema.it si trova un elenco di cinema che l’hanno in programma.

Sono andato a vederlo al cinema ieri sera: FA-VO-LO-SO!! :heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:
Correte a vederlo!!

Fatemi pero’ fare un commento sulla distribuzione…

Qui in Francia, il film e’ stato proiettato in soli 10 cinema, per soli 5 giorni, 1 proiezione al giorno durante la settimana, 2 nel weekend… meno di 100 proiezioni per un paese di 60 milioni di abitanti, e pochissima pubblicita’.
Evidentemente chi lo ha distribuito non credeva a questo film.

E invece… ieri, quando ho cercato di acquistare i biglietti in prevendita su internet, le due proiezioni del cinema piu’ vicino a casa erano complete! Sono riuscito a trovare in extremis gli ultimi 3 posti disponibili nel cinema dall’altro lato di Parigi!!!:scream::scream::scream: Manco alla prima proiezione de Il Signore degli Anelli avevo visto un cinema cosi’ completo!!! Considerando anche che era in versione originale sottotitolata, e’ stato piu’ che un successo, e la scelta di proiettarlo cosi’ poco si e’ rivelata decisamente miope!!

1 Mi Piace

Stasera sono a Milano al Centro Sarca.Che nessuno spoileri nulla. :slight_smile:

Alla fine ce la fanno e atterrano sulla Luna, e ritornano vivi.

17 Mi Piace

@marcozambi potevi evitare di rivelare certi dettagli essenziali contenuti solo nel film.

4 Mi Piace

Ma ma… ho protetto con la funzione di spoiler :smiley:

2 Mi Piace