Apollo 11 - Todd Douglas Miller, 2019

Mi sa che il primo di noi a vedere il film sarà @mcarpe.

https://www.sciencemuseum.org.uk/see-and-do/apollo-11-first-steps

1 Mi Piace

A quanto pare ci sono scene come l accensione post TLI del terzo stadio, e tanto tanto altro. Sto morendo dalla voglia di vedere. Anzi…
Sono quasi deluso da come sembra che il tutto sia passato sotto i radar. Doveva essere una worldwide distribution in pompa magna per la qualità e l esclusività che hanno in mano…

Che bellezza, non vedo l’ora! L’IMAX del Science Museum è eccezionale per questa roba…

Il 14 maggio potremo acquistarlo.

5 Mi Piace

confermo che c’è quella scenda. da brividi.
cosìccome tutte le scene sulla rampa.
oltretutto ci sono immagini restaurate del lancio da una camera con dettagli spettacolari dei motori F1.
Appena finito di vederlo.

1 Mi Piace

10 minuti di libidine.

4 Mi Piace

HEAVY BREATHING
Ma che lavoro hanno fatto?

1 Mi Piace

Si apprezza il fascino delle vecchie pellicole dato dallo “spessore” e della “grana” del supporto fisico e danno ancora più risalto e storicità a ciò che hanno immortalato. Superlativo il lavoro digitale e non sarà stato semplice ottenere il giusto compromesso.

ma si sa se verrà mai rilasciato in sala oltre agli USA?
Ok il Blu Ray, ma questo capolavoro merita di essere visto al cinema.

Magari! Correrei subito al multiplex Arcadia di Melzo in sala Energia a vederlo!

Dal 9 all’11 settembre sarà disponibile in alcune sale italiane (da definire ancora quali). Le prevendite partiranno (non a caso) dal 20 luglio

5 Mi Piace

Solo tre giorni e nessun fine settimana? Che tristezza, possibile che ci sia così poco interesse? :sob:

Embeddiamo il trailer italiano (audio originale + sottotioli, speriamo che anche il resto del doc non sia stato doppiato).

1 Mi Piace

Delegazione Isaa Milano, a rapporto :slight_smile: Quando esce, si fa l’evento.

2 Mi Piace

Almeno é possibile acquistare il DVD (in inglese ovviamente) da Amazon a chi interessa.

1 Mi Piace

3 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Modello realistico Modulo di Comando Apollo

Adesso è disponibile l’elenco dei cinema e le date di quando verrà “distribuito”. Non tutte le sale lo tengono in programmazione per i tre giorni. Da domani sarà possibile acquistare la prevendita. Per fortuna sarà possibile vederlo nella maggior parte della grandi città italiane, isole comprese; cosa non da poco.

7 Mi Piace

Sapete no che domani lo danno al Moon Party di Mirasole

1 Mi Piace

Penso che molti andranno a Lecco.Io conto di andare al Bicocca Village a settembre.

1 Mi Piace

Visto oggi a Mirasole. Spettacolo! Non doppiato, immagini di qualità, e al lancio sono rimasto letteralmente a bocca aperta!

1 Mi Piace

Non ho provato a prenotare, ma su The Space era disponibile da qualche giorno