Documenti NASA sul progamma Gemini.GeminiB,MORL,ecc.

Link fondamentale: http://www.geocities.com/bobandrepont/geminipdf.htm

Me li sto scaricando tutti … :grinning:
Devo dire che è proprio una bella TONNELLATA :scream: di materiale in formato pdf…

GRANDIOSO!!!

Sono interessantissimi, già prevedo di fare dei disegni superdettagliati… :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Se tu fai i disegni, io già sono impegnato alla realizzazione della Gemini-B in scala 1/24.
Mentre, per quanto riguarda il missile TITAN III-MOL/GEMINI B l’ho già realizzato in scala 1/144.
Stasera vi invio una foto.

Se tu fai i disegni, io già sono impegnato alla realizzazione della Gemini-B in scala 1/24. Mentre, per quanto riguarda il missile TITAN III-MOL/GEMINI B l'ho già realizzato in scala 1/144. Stasera vi invio una foto.

Ecco! Bravo così sbaviamo … :grinning:

Carmelo!
Grazie della “dritta”!! :grinning:

Sto scaricando a manetta!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Interessantissimo!!!

Inutile dire che stò scaricando e dopo una prima occhiata al MORL ferry mission ed al History of Project Gemini… la cosa è MOLTO interessante!!!
Senza contare che il sito che ci hai indicato contiene miliardi di documenti ufficiali della NASA comprendenti tutti i veicoli manned!!!
Una vera manna!!!
Thanks Carmelo!! :grinning:

Anch’io stò scaricando a pieno ritmo!
avrò materiale sufficente per realizzare qualsisi tipo di modellino e da leggere x svariati anni.

Senza contare che il sito che ci hai indicato contiene miliardi di documenti ufficiali della NASA comprendenti tutti i veicoli manned!!! Una vera manna!!! Thanks Carmelo!! :grinning:

Tra l’altro, questo sito che avevo già addocchiato qualche tempo fa, è in continua crescita! Quindi il mio consiglio è quello di farci visita regolarmente in quanto puntualmente, il suo curatore, lo aggiorna inserendo nuovi documenti pdf scovati o che ha ricevuto da altri appassionati … :grinning: :grinning:

volevo cercare dei documenti, ma il sito no è più disponibile, sapete se è stato reidirizzato?

inserico il messaggio d’errore

Quando vedi la pag. che hai postato sopra vai in fondo, in blu c’è scritto “visit archive.org.” clicca e in “advanced search” copia l’indirizzo sopra senza htp:// perchè è già inserito. Ti porterà sul sito che cerchi. All’annata 2007 clicca sulle date jun 01 2007 e Oct 15 2007. Non so se sono tutti i documenti che vuoi ma qualcosa c’è

Caspita lo sto visionando ora e c’è davvero un sacco di materiale!!

http://web.archive.org/web/20071014061358/www.geocities.com/bobandrepont/spacepdf.htm

Sigh! Un sacco di materiale che non si riesce a visionare. Proverò a smanettare un po’. Scusa Pilgrim pensavo non ci fossero problemi …

grazie Mamma Spaziale!!!

Alcuni documenti si riescono a scaricare comunque; quando ti appare la pag. col ms, " Robots.txt Retrieval Exclusion" clicca sul link del documento che ti interessa alla voce “try the page on the live web”. purtroppo non tutti si recuperano. Di più non riesco a fare per ora.

a rigrazie!!!

A riprego :slight_smile:

Lo storico sito Geocities è stato definitivamente chiuso alcuni giorni fa.

Paolo Amoroso

C’è la notizia anche su Wiki

Uffi!

Grassie anche da parte mia x il link!
Chissà se qualcosa finirà nella nuova linea editoriale ISAA… :wink: