Dopo un po'...

…finalmente scrivo pure io. Sono una new entry e non vorrei passare subito per maleducato, quindi, anche se dopo un po’ di giorni, vi volevo salutare. Mi chiamo Roby e sono grande appassionato di tutta la storia spaziale, con una fissa “indescrivibile” per le missioni Apollo. Ultimamente sono riuscito a procurarmi le copie originali del New York Times e del Corriere della sera, uscite il giorno dopo lo storico sbarco del 1969. Non contento ho fatto mie anche la copia in edizione speciale di Life, chiamata “To the Moon and back”, in oserei dire perfette condizioni, e altre copie di Life uscite in occasione degli sbarchi di Apollo 11, 12 e del viaggio di Apollo 10. Mi “gasa” parecchio il fatto che sono documenti che hanno piu’ di 35 anni…e poi arrivano direttamente da persone e dalla terra che a permesso quella grande impresa (tranne il Corriere naturalmente)!!! Lo so, sono pazzo…
Per non farmi mancare nulla, qualche hanno fa mi sono regalato il mitico Moonwatch. Che dire…bellissimissimo. E poi non vi sto a raccontare di quando sono stato per piu’ di venti minuti davanti alla capsula di Apollo 10 al museo della scienza di Londra, come un bambino.
Questo e solo per presentarmi. Nei prossimi giorni cerchero’ di partecipare piu’ attivamente al forum che leggo ed apprezzo da parecchio tempo.
Scusatemi se vi ho gia’ rotto. A presto. Supersimpatico.

Sei in buona compagnia. Benvenuto,

Paolo Amoroso

Benvenuto Supersimpatico! No… non sei pazzo… sei soltanto come tutti noi… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benvenuto a bordo…
Pazzo? Sei nel posto giusto… :wink:

Ciao e benvenuto da una mandria di ipersimpatici :wink:

[i]Benvenuto nel forum ^[1]


  1. /i ↩︎

Ciao e benvenuto!

Ciao e benvenuto!
Qui sei tra collegi di passione!
Dai un’occhiata (un’orecchiata, sarebbe meglio) anche al nostro podcast, AstronautiCAST.

ciau!

Benvenuto! :slight_smile:

Benvenuto a bordo!

Benvenuto!

Benvenuto! :smiley:/

Ciao e benvenuto!!!
E se ti ritieni pazzo, allora lo siamo un pò tutti!

Ciao!
Benvenuto tra noi!

Ciao e benvenuto tra questi “pazzi” :smiley:/

Benvenuto!

Benvenuto a bordo anche da parte mia!! :slight_smile:
Allaccia le cinture e mettiti comodo! :wink:

Benvenuto da un altro “Apollofilo”

Grazie a tutti per l’accoglienza.
Naturalmente quando scrivevo:
“Per non farmi mancare nulla, qualche hanno fa mi sono regalato il mitico Moonwatch”…intendevo dire “anno”. Maledetta emozione!!!
Ciao ciao.