DOUG - Dynamic Onboard Ubiquitous Graphics

qui siamo nel giusto

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Siamo ancora di più nel futuro, perché è comparso anche il nodo Prichal, mi pare :grinning:

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Esatto! :grin: :grin:

Sono in fase creativa
Qui le immagini di base

e qui le divagazioni

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Rilasciate textures Dragon2


e modulo Bishop

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Giusto per mostrare a chi è approdato in questo tread, la ISAA ISS Visual Reference Guide.

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Bellissimi articoli su VRlab training facility center e DOUG.

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Controllo telecamere esterne.
Vi ricorda qualcosa?

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Arrivo tardissimo alla festa, ma porto regali (per ora ancora segreti).

Intanto, per ingannare l’attesa, e per apprezzare il livello di dettaglio della simulazione, trovate le differenze


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Le cose attaccate al Canadarm e le sue decalcomanie al rovescio!

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Non c’è niente attaccato al Canadarm, è PIRS dietro :slight_smile:

Ma sì, canadarm è invertito (entrambi i lati possono essere attaccati alla ISS ovviamente). Non è così interessante, ma mi è piaciuto fare la settimana enignmISStica.

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Rassvet :face_with_monocle: (:stuck_out_tongue_winking_eye:)

Babbo Natale confronto a te è un semplice pensionato nordico.

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Il live feed di DOUG con la configurazione in costante aggiornamento (basata sulla telemetria real time, made by @signaleleven) sta tenendo botta e va avanti!

Il refresh rate e di circa 5 secondi.

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Un paio di screenshot di oggi, confrontati con quello che scendeva sul downlink 1

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anche io arrivato tardissimo, provo a farmi perdonare con questa foto presa in diretta pochi secondi fa

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Rlasciato il modello di HTV-X (con delle texures ancora provvisorie, credo)

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E guardate qui chi abbiamo… (smartphone wallpaper edition)

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Il tempo passa e le tecniche si affinano (spocchia mode ON)

Qui un timelapse della movimentazione di un payload esterno a Columbus (ASIM)

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ISS REPLAY Timelapse Extraction of the STP-H8 payload from the CRS-24 trunk This simulation was done with NASA/JSC vrLAB software D.O.U.G. using the Space Station realtime telemetry The whole ROBO op, took six hours in realtime Produced By @RaffaeleDiPalma & Michael Sacchi (@signaleleven)

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La cosa più bella di una comunità di appassionati è quando il lavoro di qualcuno viene raccolto e migliorato da altri

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