dov'è che vogliamo andare noi ???

http://www.youtube.com/watch?v:smiley:QRVFILbEi4
è in francese ma si capisce molto bene.
E noi vorremmo far CULTURA spaziale ?
Non ci sono parole.

Paolo D’Angelo

D’altra parte Paolo la terra è al centro dell’Universo,che ti lamenti!

Ogni nazione ha i suoi campioni,noi abbiamo le pupe di pupe e secchioni,loro quel signore…ed il 56% del pubblico.

E un presentatore che :
a) o è imperturbabile meglio di un giocatore di poker;
b) era con il 56%…
:grinning:

E un presentatore che : a) o è imperturbabile meglio di un giocatore di poker; b) era con il 56%... :grinning:

… o si era fatto una bella siriganta di atropina … ovviamente di nascosto …
Ehm … alors je pense qui est … bo? :smiley:

Alla fine il nostro simpatico amico dice pure un bel “Merde” :scream:

alla faccia…

Ma il fancese lo conoscono almeno in Francia??

E questo qui ha pure vinto 1500 Euri… ma la domanda da quanto sarà stata ? 15.000 ? 30.000 ?

P.S.: decisamente più simpatico Gerry Scotti

Non ci sono parole… pensando anche a quanto spende ogni anno il CNES… :scream:

Sconvolto…

Salute e Latinum per tutti !

Non ci sono parole… :scream:
Credo fermamente che se dovesse avvenire un qualche conflitto globale entro pochi anni torneremmo facilmente all’età della pietra, in barba a tutta la cultura e i progressi fatti finora, che invece andrebbero perduti nel tempo (come lacrime nella pioggia).
L’unica cosa che forse si salverebbe sarebbe la capacità di fare armi…

ALLUCINANTE!!! :scream: :scream: :scream:

Capisco (mica tanto) il tipo che non sapeva, magari ha passato tutta la vita ad ignorare completamente ogni fondamento di astronomia… ma il pubblico!! Cavolo! Il 56%!!!
E si che ne son passati degli anni da Copernico & Co.

:scream:

Per la serie “dov’è che vogliamo andare noi???” riporto ciò che un mio conoscente mi ha riferito dopo aver visto, in data 6-01-2007 ,la trasmissione “A sua immagine” su RAI 1.Nella suddetta trasmissione (a carattere religioso) era invitato il presidente dell’associazione Astrofili italiani (mi pare), a questo il conduttore ha chiesto “Allora ci dica come andrà questo nuovo 2007” al che l’astrofilo ha risposto con gli eventi astronomici del 2007,ma il conduttore totalmente all’oscuro della cavolata detta ha incalzato:“ma nn ci ha detto niente di cosa accadrà alle nostre vite,se il 2007 sarà un anno positivo o negativo…” al che l’astrofilo ha dovuto precisare che lui nn crede nell’astrologia ma nell’osservazione scientifica delle stelle e dei pianeti.

Per la serie "dov'è che vogliamo andare noi???" riporto ciò che un mio conoscente mi ha riferito dopo aver visto, in data 6-01-2007 ,la trasmissione "A sua immagine" su RAI 1.Nella suddetta trasmissione (a carattere religioso) era invitato il presidente dell'associazione Astrofili italiani (mi pare), a questo il conduttore ha chiesto "Allora ci dica come andrà questo nuovo 2007" al che l'astrofilo ha risposto con gli eventi astronomici del 2007,ma il conduttore totalmente all'oscuro della cavolata detta ha incalzato:"ma nn ci ha detto niente di cosa accadrà alle nostre vite,se il 2007 sarà un anno positivo o negativo..." al che l'astrofilo ha dovuto precisare che lui nn crede nell'astrologia ma nell'osservazione scientifica delle stelle e dei pianeti.

:scream: … sto cercando di raccogliermi le braccia … :cry:

Solo le braccia…?

…infatti…a me è caduto pure qualcos’altro… :?

Atroce! Una vera sofferenza: se avesse lanciato la monetina avrebbe fatto più bella figura…

...infatti...a me è caduto pure qualcos'altro... :?

E ora come farai con il T.T.??? :grinning:

...infatti...a me è caduto pure qualcos'altro... :?

E ora come farai con il T.T.??? :grinning:

Lo fa mentre rimbalzano ? :scream:

No, bhè, dai… :flushed:
…ho raccolto i miei gioielli nei risvolti della mia tutina da casa…il T.T. è salvo!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Alla fine il nostro simpatico amico dice pure un bel "Merde" :scream:

Credo che per loro sia una specie di intercalare, tipo il nostro “accidenti!”. Lo disse anche un generale di Napoleone (Cavron…Capron…Cog**on…una cosa del genere) agli Inglesi.

Dai, poveretto, l’emozione, la tensione, la domanda difficile…MA COME CAVOLO SI FA DICO IOOOOOOOOOOO!!! :scream: :scream: E C’HA PURE PENSATO! Non so come si chiamasse il generale di Napoleone, ma questo di certo era un Capron!! :stuck_out_tongue: