dubbio su una scelta :D

Ciao ragazzi…sono nuovo quindi se ho sbagliato sezione scusatemi,dunque sono un bravo studente al quarto sono uscito con la media del 8.0(proprio .0 per far capire come i prof. sono seri xD),in fisica(meccanica) ho 8 e in matematica 8 anche se trovo problemi a capirla subito,ma mi piace molto,;il mio dubbio è secondo voi con questi voti e presumendo di averli lo stesso al quinto,secondo voi potrei fare l’ingegneria aerospaziale tranquillamente e sperare di uscire con il massimo dei voti?..e se sì come potrei organizzarmi per fare sia l’uni(al politecnico di torino) e sia palestra?..perchè sono fissato su un fisico che difficilmente raggiungerò ma diciamo mi ci voglio avvicinare…che sarebbe questo…

p.s.il fisico è di Zyzz cercatelo su internet se non lo conoscete!

…e in “Italiano”??

Penso di poterti rivelare… che le palestre ci sono anche a Torino…

in Italiano 7,perchè questa domanda?..ho scritto corretto no? :confused: …sai il costo più o meno dell’abbonamento mensile per caso?(non preciso ma piu o meno)…e secondo te come mi dovrei organizzare per fare l’uni e palestra? :smiley:

p.s. ho scritto che sono al quarto,che vergogna :(…ho sbagliato,volevo dire che sono al quinto xD,per il resto giusto :confused:

Ciao Starship95, per un fisico alla Zyzz e studiare contemporaneamente, credo che ti ci vorra’ uno sforzo sovrumano. Solo pochi al mondo ce l’hanno fatta. Ti ricordo anche che Zyzz e’ morto a 22 anni, e gli steroidi non hanno aiutato. Invece della mera estetica, ti consiglierei di perseguire l’allenamento per fini atletici, con un buon allenatore!