DVD da Spacecraftfilms & co

'A Paolo!
Me fai quasi invidia… me ne mancano alcuni.
Intanto…tiè
Skiattate! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:


P1010008.JPG

P1010011.JPG

P1010009.JPG

Marco, non mi stuzziczre o infrango la legge *#@£/$ !!!

Paolo D’Angelo

Cari Marco e Paolo, vi strainvidio!! :scream: Avete delle ottime collezioni!

Anche Dario non scherza, soprattutto come biblioteca, vero Marco?

Scherzi a parte, complimenti a tutti! :wink:

Ciao.

Ehm, mi risulta che Paolo si sia dovuto affittare un garage per farci entrare tutta la sua roba…
Perchè a me mi piace ogni tanto, così per scherzo, fare lo sboroooooone… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

A parte gli scherzi, Paolo, la prima volta che vengo a Roma mi devi portare in pellegrinaggio al “garage”…

Promettimelo… :roll_eyes:

Ehm, mi risulta che Paolo si sia dovuto affittare un garage per farci entrare tutta la sua roba.... Perchè a me mi piace ogni tanto, così per scherzo, fare lo sboroooooone.... :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

A parte gli scherzi, Paolo, la prima volta che vengo a Roma mi devi portare in pellegrinaggio al “garage”…

Promettimelo… :roll_eyes:

Io te lo prometto… però ti rimbocchi le maniche e mi aiuti a sballare i trecento (e qualcosa in più) scatoloni che si sono accumulati.
Non so se ti conviene…

Paolo

Ehm, mi risulta che Paolo si sia dovuto affittare un garage per farci entrare tutta la sua roba.... Perchè a me mi piace ogni tanto, così per scherzo, fare lo sboroooooone.... :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

A parte gli scherzi, Paolo, la prima volta che vengo a Roma mi devi portare in pellegrinaggio al “garage”…

Promettimelo… :roll_eyes:

Io te lo prometto… però ti rimbocchi le maniche e mi aiuti a sballare i trecento (e qualcosa in più) scatoloni che si sono accumulati.
Non so se ti conviene…

Paolo

Praticamente 10 scatoloni per ogni anno della tua vita… Mmmmm.
Interessante!
Ci sto! Mi sa che ci dobbiamo prendere una settimana di ferie a testa… :twisted:

Allora … dopo essermi tolto la bava dalla bocca … :grinning: mi complimento anche con Paolo per la sua Video Collezione da brivido … :smiley:
Se possibile mi aggrego volentieri all’allegra brigata per il pellegrinaggio a Roma … Il pellegrinaggio ad Erve l’ho fatto qualche settimana fà… :wink:
Per il resto io mi diverto ad accumulare libri per ora … che ci volete fare … sono un inguaribile amante della vecchia scuola???
Cmq sabato sono passato dal Baffo e dei DVD neppure l’ombra … vanno bene lo stesso quelli sull’antico Egitto???
Ciao!
P.S. In Allegato la mia libreria 2 anni orsono…


Allora ... dopo essermi tolto la bava dalla bocca ... :grinning: mi complimento anche con Paolo per la dua Video Collezione da brivido ... :smiley: Se possibile mi aggrego volentieri all'allegra brigata per il pellegrinaggio a Roma ... Il pellegrinaggio ad Erve l'ho fatto qualche settimana fà... :wink: Per il resto io mi diverto ad accumulare libri per ora ... che ci volete fare ... sono un inguaribile amante della vecchia scuola???? Cmq sabato sono passato dal Baffo e dei DVD neppure l'ombra ... vanno bene lo stesso quelli sull'antico Egitto??? Ciao! P.S. In Allegato la mia libreria 2 anni orsono...

Belle collezioni!
Trovate una parte della mia collezione di libri (diciamo circa un terzo del totale) qui
http://www.chez.com/verslesetoiles/paoloulivi.htm
Quanto a dvd, ne ho proprio pochissimi, anche perche’ non ho molto tempo per vederli, pero’ ho la perla in allegato


dvd.jpg

BELLA Paolo!
Ehehe ho visto la porzione della tua collezione :scream: :wink: Spero di poter vedere anche il resto!Cmq ho notato che tutti sono più o meno portati a specializzarsi verso un “ramo” dell’astronautica: chi sulle missioni Apollo, chi sulle Sonde spaziali chi come me predilige Eva, Supporti vitali e viaggi interstellari … Fermo restando alcuni libri che sono “basilari” per ogni appassionato…
Il primo allegato è un libro che consiglio a tutti, è prevalentemente fotografico e narra la storia della conquista dello Spazio da parte dell’Ex URSS … foto inedite, di qualità incredibile … solo a sfogliarlo mi si è riempito il cuore di commozione :flushed: Grazie al mio fratellino che me lo ha regalato per il compleanno :grinning:
Il secondo … bhè … parla da solo!
Ciaus


BELLA Paolo! Il secondo ... bhè ... parla da solo! Ciaus

Urca! il secondo ce l’ho anch’io! Comprato quando avevo sette o otto anni!

Urca! il secondo ce l'ho anch'io! Comprato quando avevo sette o otto anni!

Anche io!!! Me lo feci regalare ad un compleanno e suppergiù avevo anche io quell’età! Mia madre dovette farlo ordinare perchè quì dove abito non ne avevano…
Dire che l’ho “consumato” a forza di leggerlo e poco… :grinning: E’ stato il mio primo libro di astronautica.

Dire che l'ho "consumato" a forza di leggerlo e poco... :grinning:

Il mio deve avere ancora le macchie di marmellata di quando lo leggevo facendo merenda!
Dello stesso editore e dello stesso autore ho anche “Frontiere dello Spazio”.
Da cresciutello ho finalmente potuto comprare (su ebay) il terzo libro della serie (mai tradotto in Italiano, a quanto ne so) “Robot Explorers” che riguarda (l’avreste mai detto?!?) le sonde interplanetarie automatiche

Navi Spaziali di Gatland è la mia seconda Bibbia!!

Quanto a dvd, ne ho proprio pochissimi, anche perche' non ho molto tempo per vederli, pero' ho la perla in allegato

Paolo
anche io ho il DVD sulla Shenzhou V preso su eBay direttamente da Hong Kong. Mi è arrivato però senza copertina. Sul disco c’è la stessa immagine.
Posso chiederti la cortesia di avere, se possibile tramite email, la scansione della copertina per intero (fronte retro) ?
Lo so che sono cose personali ma oramai qui l’ambiente mi sembra più che familiare.

Paolo D’Angelo

Scusate ma il DVD è in CINESE? Ha i sottotitoli? :scream: Oppure è doppiato in inglese???

Scusate ma il DVD è in CINESE? Ha i sottotitoli? :scream: Oppure è doppiato in inglese???

Sai che al momento non me lo ricordo ?
Stasera a casa riguardo e poi ti faccio sapere.
Comunque è ottimo. Molte scene riprese all’interno della navicella dove si può vedere la differenza con la soyuz. In primis proprio per la spaziosità. C’è poi un filmato con le tappe principali della conquista dello spazio dallo Sputnik in poi.

Paolo D’Angelo

Sai che al momento non me lo ricordo ?Stasera a casa riguardo e poi ti faccio sapere. Comunque è ottimo. Molte scene riprese all'interno della navicella dove si può vedere la differenza con la soyuz. In primis proprio per la spaziosità. C'è poi un filmato con le tappe principali della conquista dello spazio dallo Sputnik in poi.Paolo D'Angelo

Okkey, grazie. Dove lo avete preso? Lo vendono on line anche su altri siti oltre Ebay?
Grazie

Okkey, grazie. Dove lo avete preso? Lo vendono on line anche su altri siti oltre Ebay? Grazie

Io lo vinsi su eBay poche settimane (o al massimo qualche mese) dopo il volo della Shenzhou V dell’ottobre 2003. Non ricordo per quanti dollari ma ricordo che ce ne erano diversi in vendita. Ora non so se ancora si trovino. Aggiungo che oltre ad eBay non mi è mai capitato di vederne altri in vendita in altri siti.
Spiacente di non esserti d’aiuto.

Paolo D’Angelo

Io lo vinsi su eBay poche settimane (o al massimo qualche mese) dopo il volo della Shenzhou V dell'ottobre 2003. Non ricordo per quanti dollari ma ricordo che ce ne erano diversi in vendita. Ora non so se ancora si trovino. Aggiungo che oltre ad eBay non mi è mai capitato di vederne altri in vendita in altri siti. Spiacente di non esserti d'aiuto. Paolo D'Angelo

Grazie comunque… non c’è problema. Farò qualche ricerchina in giro … e poi confido sempre in qualche dritta dagli altri forumendoli … :grinning:
Ciaus!

Scusate ma il DVD è in CINESE? Ha i sottotitoli? :scream: Oppure è doppiato in inglese???

Cinese ma cinese, CINESE per intenderci.
Scherzi a parte. Tutto in cinese ma “ammazza” (alla romana) che DVD !!!
Immagini che mi ero dimenticato. Training, lancio e quant’altro si possa immaginare. Bello, bello davvero. E non lo dico per farvi rosicare. Non sono in grado di duplicarlo altrimenti lo avrei fatto. Se lo trovate prendetelo.

Paolo D’Angelo